Liam Payne e Maya Henry da Versace a Londra

0
- Annuncio pubblicitario -

liam maya Liam Payne e Maya Henry da Versace a Londra

Foto: @ Instagram/ Maya Henry

L’amore va a gonfie vele per Liam Payne e la sua fidanzata Maya Henry.

- Annuncio Pubblicitario -




Durante il weekend la coppietta ha presenziato all’evento Frieze London, organizzato da Donatella Versace a Londra, che ha deciso di circondarsi delle celebrity “amiche” della sua griffe.

I due piccioncini hanno scelto per l’occasione look coordinati, caratterizzati dalla medesima stampa blu notte. Completo con giacca e pantalone per lui, che ha reso il tutto più giovane e fresco completandolo con un pullover dallo scollo a V. Minigonna con super spacco e crop top per lei che, invece, ha puntato tutto su una coda di cavallo alta.

- Annuncio pubblicitario -

“Grazie Versace e Donatella per averci voluti insieme a voi la scorsa notte” ha scritto su Instagram l’influencer.

 

 

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteAngelina Jolie presenta il suo libro a LA
Prossimo articoloHalsey ha cambiato look
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!