Angelina Jolie presenta il suo libro a LA

0
- Annuncio pubblicitario -

angelina jolie Angelina Jolie presenta il suo libro a LA

Foto: @ Instagram/ Angelina Jolie

Non è di certo tra le attrici più mondane di Hollywood, ma negli ultimi giorni Angelina Jolie è ritornata prepotentemente sotto i riflettori e questa volta non per motivi legati alle sue vicende personali.

- Annuncio Pubblicitario -


L’attrice sta vivendo un momento d’oro per la sua carriera e durante il weekend ha addirittura incontrato i suoi fan per un firmacopie del suo libro, un saggio col quale ha inteso esprimere la sua verve filantropica, dal titolo inequivocabile, Conosci i tuoi diritti, scritto con la collaborazione di giovani attivisti provenienti da tutto il mondo.

245980710 3123568051208964 1298317591884588098 n Angelina Jolie presenta il suo libro a LA

Foto: @ Instagram/ Angelina Jolie

- Annuncio pubblicitario -



Mi sento ispirata dai giovani di tutto il mondo che sono in prima linea nella lotta per i diritti umani. Dalla protezione dell’ambiente alla lotta alla diseguaglianza e alla discriminazione, stanno intervenendo per fare il lavoro che dovrebbero fare gli adulti, ma che finora non sono riusciti a fare. Nei campi profughi e nelle aree di conflitto di tutto il mondo, i bambini stanno sopportando il peso delle conseguenze di quelle decisioni sbagliate.” ha scritto Angy su Instagram.

“Quando i bambini e i giovani hanno il potere e le conoscenze per parlare, possono cambiare la vita sia dei giovani che degli adulti, contribuendo a realizzare una società più equa.”

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteKris Jenner e Khloe Kardashian si congratulano con Kourtney
Prossimo articoloLiam Payne e Maya Henry da Versace a Londra
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!