Cugini di Campagna, gravi offese contro Belen e la Tavassi durante un concerto: ecco cos’è successo

0
- Annuncio pubblicitario -

Cugini di Campagna Guendalina Tavassi Isola dei Famosi

Scoppia il caos intorno alla band romana de I Cugini di Campagna. Durante un’esibizione live del gruppo pare che uno dei membri, Ivano Michetti (fratello gemello del fondatore Silvano), abbia offeso gravemente alcuni ex naufraghi dell’Isola dei Famosi. Silvano ed un altro componente del gruppo, Nick Luciani, hanno infatti preso parte alla 16esima edizione dello show televisivo che quest’anno si è svolto in Honduras, e a quanto pare non sono rimasti in buoni rapporti con alcuni concorrenti. Tra i VIP gravemente offesi da Ivano ci sarebbero Guendalina Tavassi e Belen Rodriguez.



LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi si sbottona su Mercedesz: “Può succedere di tutto in futuro”

Un episodio molto grave, che ha già provocato l’indignazione degli utenti del web. L’avventura per Silvano sull’Isola è stata molto breve: è stato squalificato ancora prima di iniziare l’avventura per una presunta bestemmia, che lui ha sempre negato. Chi invece è riuscito ad andare avanti nel programma è la voce del gruppo, Nick Luciani, che tra un litigio e l’altro si è aggiudicato la semifinale, venendo eliminato al televoto contro Merdecesz Henger. Probabilmente, Ivano non ha apprezzato il comportamento tenuto dagli altri ex naufraghi nei confronti di Nick e Silvano.

- Annuncio Pubblicitario -


Silvano Michetti (i Cugini di Campagna), Isola dei Famosi
Foto: Frezza La Fata / IPA, Silvano Michetti (i Cugini di Campagna), Nick, Edoardo Tavassi

LEGGI ANCHE > Jova Beach Party, le polemiche non si placano: Jovanotti attacca di nuovo

- Annuncio pubblicitario -

A rivelare quanto accaduto è una persona che faceva parte del pubblico, che ha ripreso il momento con il proprio cellulare. A condividere pubblicamente una parte della scena, è stata invece Deianira Marzano, alla quale lo spettatore ha inviato il video in questione. Nella clip si può sentire il chitarrista e leader della band Ivano offendere gravemente Edoardo e Guendalina Tavassi. Ma non finisce qui: lo spettatore dietro il cellulare assicura di aver sentito da parte loro offese anche su Belen, Jeremias e Gustavo Rodriguez.

LEGGI ANCHE > Jova Beach Party, nel dibattito interviene anche Salvini: “Sono polemiche ideologiche”;

Cugini di Campagna Isola, insulti verso Guendalina Tavassi: “Una baldra**a”

Ascoltando la parte video condivisa dall’influencer, si può sentire Ivano che, riferendosi a Guendalina Tavassi, dichiara: “Il fratello di una famosissima baldra**a. Edoardo, fratello della grande Guendalina”. Poi prosegue: “Ma chi è una pornostar? Ho pensato. Non la conoscevo”. L’utente che ha ripreso il momento con il proprio smartphone assicura: “Purtroppo una parte non sono riuscita a riprenderla ma è andato giù pesante”. Per ora, non è arrivata nessuna risposta da Guendalina Tavassi. Chissà se l’ex naufraga, alla quale probabilmente non avrà fatto piacere il gesto, lascerà perdere o se risponderà ai Cugini di Campagna?

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteIlary Blasi, “taglio netto” col passato: “Non vuole somigliare a Noemi Bocchi”
Prossimo articoloDiletta Leotta, nella foto del gruppo vacanze c’è anche il nuovo fidanzato?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!