L’ex fidanzata di Luca Onestini muove accuse pesanti: “Lui ha problemi gravi. Ho le prove”

0
- Annuncio pubblicitario -
Cristina Porta e Luca Onestini specchio

Cristina Porta, l’ultima fidanzata di Luca Onestini, è stata una delle tante storie che l’ex e attuale gieffino ha avuto. La sua vita è stata spesso intrecciata tra partecipazioni televisive e storie d’amore. Infatti, ha conosciuto Cristina all’edizione spagnola di Secret Story, reality che Luca ha vinto. Dalle dichiarazioni di Luca: “Cristina controllava tutte le ragazze che seguivo su Instagram. Io invece non ho mai controllato chi seguisse lei” perciò la loro storia sarebbe finita a causa della troppa gelosia della donna.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, tra Luca Onestini e Ivana Mrazova potrebbe non essere mai finita: gli indizi

Luca Onestini e Cristina Porta: le dichiarazioni sulla loro storia d’amore

Tuttavia, durante un confronto televisivo tra Cristina e il fratello di Luca, Gianmarco Onestini, la storia sarebbe cambiata. Gianmarco avrebbe infatti definito l’ex fidanzata del fratello “arrogante, gelosa, bugiarda e immatura” scatenando l’ira di Cristina. Questa ha esclamato: “Aiuta tuo fratello che poverino non sta bene! Io ho amato tuo fratello più di me stessa, tu non lo ami altrimenti lo aiuteresti!” riferendosi proprio a Luca Onestini. 

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Luca Onestini, tutti i retroscena sulla fine della storia con Cristina Porta

- Annuncio pubblicitario -
Cristina Porta e Luca Onestini selfie
Cristina Porta e Luca Onestini- Foto: Instagram @cristiporta

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Gianmarco Onestini si scaglia contro Nikita: “Il flirt con Luca? Lei non è sincera”


 Ella ha poi continuato: “Poverino ad aver il fratello che hai perché non lo aiuti. Io con Luca ho avuto problemi molto gravi. Ne ho parlato con qualcuno? No, con nessuno. Non l’ho denunciato, né l’ho raccontato pubblicamente. Ho le prove di tutto“. Purtroppo non è chiaro a cosa si riferisca Cristina, ma siamo sicuri che presto l’argomento verrà fuori, complice anche la partecipazione di Luca ad un programma come il Grande Fratello Vip.

Gf Vip Luca Onestini news: se ne parlerà presto nel programma

Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip 7 non ha, infatti, ancora toccato l’argomento. Il web e i social sono divisi a metà per questo ennesimo siparietto tra ex-coppie che cercano popolarità. Non si conosce se le accuse siano fondate o infondate, sicuramente il pubblico però si aspetta chiarezza. Chissà se Alfonso Signorini affronterà la questione alla prossima puntata. Sicuramente, poiché non vi è nulla di concreto, bisogna lasciare il beneficio del dubbio e la parola ai diretti interessati…

LEGGI ANCHE > Chi è Milena Miconi, nuova concorrente del Grande Fratello Vip 7

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteSam Asghari contro Britney Spears: a lui non piacciono le foto che lei posta
Prossimo articoloHarry e Meghan posano per la nuova cartolina di Natale: ma dove sono i figli?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!