Sam Asghari contro Britney Spears: a lui non piacciono le foto che lei posta

0
- Annuncio pubblicitario -
Britney Spears matrimonio


Nell’ultimo periodo Britney Spears si è trovata al centro di una nuova polemica per via di alcune foto osé postate sul suo profilo Instagram. In merito a queste foto suo marito, Sam Asghari, si è espresso affermando che preferirebbe che Britney non le postasse. Sebbene il commento del marito può far storcere un po’ il naso all’inizio, bisogna guardare la situazione da un altro punto di vista.

LEGGI ANCHE >Britney Spears ancora una volta nuda nella vasca: “Continuate ad applaudire”

Britney Spears Instagram foto: la preoccupazione del web

Numerose sono le polemiche e i commenti che attaccano la pop star statunitense. Riferendosi alle foto hot di Britney, un critico ha commentato: Basta. Per favore basta! La libertà non riguarda il togliersi i vestiti.Vestiti e parla per te con una mente calma”. Anche l’ex marito della pop-star, Kevin Federline, ha affermato che i figli non posso vedere la loro mamma, Britney, per via del suo comportamento. Oltre alle critiche, i fan si sono mostrati molto preoccupati in merito a queste foto. Secondo alcuni, l’account non sarebbe gestito dalla stessa Britney; hanno commentato, infatti, che si sta avvicinando la data per il processo della pop-star, e temono che qualcuno stia manomettendo il profilo volutamente. Infine, hanno attaccato Sam per non aver fatto nulla a riguardo.

- Annuncio Pubblicitario -

britney spears
Foto: Instagram @britneyspears

LEGGI ANCHE > Dua Lipa dimentica Trevor Noah: ecco chi è la nuova fiamma della popstar

- Annuncio pubblicitario -

In riferimento alle critiche si è espresso Sam Asghari. Attraverso un tweet ha affermato quanto non fosse giusto, nei confronti di Britney, che lei fosse l’unica persona al mondo ad essere criticata per questo tipo di contenuti. Ha poi aggiunto che, anche se non approva completamente delle sue scelte riguardo la pubblicazione di foto hot, lui non potrebbe mai controllarla ammettendo di non avere nessun tipo di autorità “per controllare qualcuna che è stata […] controllata per tutta la vita”.

LEGGI ANCHE > Britney Spears: “Ho una malattia ai nervi, ma ballare è una terapia”

Britney Spears Sam Asghari matrimonio: il rispetto di lui nei confronti del passato della moglie

Britney Spears e Sam Asghari si sono sposati lo scorso 10 giugno del 2022. Tra gli invitati del matrimonio erano presenti celebrità importanti come Donatella Versace e Madonna. Riguardo il passato travagliato della pop-star statunitense, Sam sembra essere rispettoso. Infatti, quando gli è stato chiesto come mai Britney non l’avrebbe accompagnato al prossimo red carpet, ha esordito dicendo che a lei non farebbe piacere. Comprende che è un mondo che Britney ha vissuto fin da giovanissima e rispetta la sua privacy .

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteKhloé Kardashian non lascerà mai dormire sua figlia True a casa di Kourtney: perché?
Prossimo articoloL’ex fidanzata di Luca Onestini muove accuse pesanti: “Lui ha problemi gravi. Ho le prove”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!