Fedez riceve il tapiro d’oro e risponde alle critiche: “Io e Chiara non monetizziamo sui nostri figli”

0
- Annuncio pubblicitario -
Fedez e Valerio Staffelli, Striscia la notizia 2022

Per Fedez ogni nuovo giorno è buono per creare una nuova polemica. Questa volta però è doveroso dare a Cesare ciò che è di Cesare: non è stato infatti l’istinto polemico del rapper ad aver scatenato il web, bensì un momento di famiglia condiviso sui social. Pochi giorni fa Fedez ha festeggiato insieme alla moglie Chiara e i figli il compleanno in uno chalet tra le montagne; nel fatidico momento della torta però una frase rivolta al figlio Leone ha scatenato l’indignazione dei social.


LEGGI ANCHE > Fedez e Salmo: il nuovo singolo insieme. Ma perché avevano litigato?

- Annuncio Pubblicitario -

Da quella frase, Fedez e Chiara Ferragni sono stati aspramente criticati dal popolo della rete che li ha accusati di sfruttare i loro figli per ritorni economici. Considerando anche il compleanno Valerio Staffelli, inviato da Striscia la Notizia, ha quindi deciso di omaggiare il rapper con il settimo tapiro d’oro della sua carriera, in occasione del quale Fedez ha voluto chiarire definitivamente la questione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

- Annuncio pubblicitario -

LEGGI ANCHE > X Factor, Fedez fa uno spoiler sulla squadra di Rkomi: ecco quale band porterà al Live Show

Fedez tapiro d’oro per lo sfruttamento del figlio Leone: lui si difende

“Era il momento dello spegnimento delle candeline e la tata ha solo chiesto a Leone di smettere di disegnare, fare un sorriso e poi riprendere a disegnare” ha raccontato Fedez a Valerio Staffelli. E poi ha aggiunto: “In Italia esistono un sacco di famiglie che monetizzano attraverso i figli, ma non siamo noi quelli a cui andare a bussare alla porta. Non facciamo pubblicità con i nostri figli, ma delle semplici foto“. Il rapper ha quindi messo a tacere definitivamente le polemiche che hanno animato i social in questi ultimi giorni, anche se alcuni rimangono scettici sulla questione.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteWanda Nara nuda nel letto con L Gante: il video su Instagram fa infuriare Mauro Icardi
Prossimo articoloKanye West sembra finalmente pronto a divorziare da Kim Kardashian
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!