Harry e Meghan posano per la nuova cartolina di Natale: ma dove sono i figli?

0
- Annuncio pubblicitario -
Harry e Meghan 2023 Ripple of Hope Awards

Harry e Maghan hanno di nuovo scatenato una polemica per via della nuova cartolina di Natale. La foto, pubblicata dalla coppia, ritrae i due in assenza dei due figli, Archie (3) e Lilibet (1). Come descrizione è presente la dedica: “Wishing you a joyful holiday season”, ovvero, “Vi auguriamo delle gioiose fetisvità natalizie”. In seguito la coppia ringrazia e cita la Archewell Foundation, Archewell Audio, e Archwell Productions. La dedica termina con le seguenti parole: “Vi auguriamo salute, pace, e un felice anno nuovo!”


LEGGI ANCHE > Harry spara a zero sulla famiglia reale: “Hanno mentito per proteggere mio fratello”

Harry e Meghan cartolina Natale: nella foto sono senza figli

La cartolina di Natale pubblicata da Harry e Meghan ritrae la coppia su un red carpet. Harry indossa un abito scuro, mentre Meghan un elegante abito bianco con i capelli raccolti in uno chignon. La foto è stata scattata durante un celebre evento tenutosi questo mese a New York, ovvero il  Robert F. Kennedy Ripple of Hope Award Gala. Quando è stato chiesto alla coppia il motivo della mancanza dei figli, hanno risposto che si tratta di semplice privacy. Oltre alla privacy si pensa che la motivazione sia legata al fatto che i media si siano rivolti ai piccoli usando insulti razzisti.

- Annuncio Pubblicitario -

Al contrario, William e Kate hanno mostrato una cartolina molto diversa. La loro foto ritrae la famiglia al completo che passeggia nei giardini della loro casa a Norfolk, Inghilterra. Tutti indossano vestiti casual quasi abbinati: i figli indossano pantaloncini e t-shirt mentre i genitori camicia e jeans. Ad incorniciare la gioiosa foto, il commento della famiglia che recita: “Condividiamo una nuova foto della nostra famiglia per la cartolina di Natale di quest’anno!”

- Annuncio pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan volevano sabotare William e Kate? L’indiscrezione shock

Harry e Meghan figli foto: la foto dell’anno scorso per annunciare la nuova arrivata

In confronto allo scatto di quest’anno, la cartolina di Natale 2021 ritrae la coppia in vesti del tutto diverse. Lo scatto dello scorso anno, infatti, mostra il Duca e la Duchessa del Sussex seduti dinanzi la loro casa con i bimbi: Harry teneva in braccio Archie e insieme osservano felici Meghan che solleva la nuova arrivata in famiglia: Lilibet. La dolcissima dedica fu: “Quest’anno, 2021, diamo il benvenuto al mondo a nostra figlia, Lilibet. Archie ci ha reso ‘Mama e Papa’, e Lili ci ha reso una famiglia.”

LEGGI ANCHE >Re Carlo tende la mano a Harry e Meghan: i duchi di Sussex saranno invitati all’incoronazione

Sebbene entrambe le foto di quest’anno ritraggono gioia e felicità, la situazione all’interno della Famiglia Reale è tutt’altro che tranquilla. Di recente, infatti, è uscito il nuovo trailer sulla seconda parte della nuova serie tv di Harry e Meghan. Nel trailer sono state fatte pesanti accuse su alcuni membri della Famiglia Reale e del loro modo di trattare Meghan come un capro espiatorio per insabbiare altre notizie spiacevoli. Il trailer ha causato forte scalpore causando una rottura nel web: c’è chi crede e supporta la coppia e chi afferma che tutto ciò è solo una trovata di marketing. Quale sarà la verità, lo scopriremo.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteL’ex fidanzata di Luca Onestini muove accuse pesanti: “Lui ha problemi gravi. Ho le prove”
Prossimo articoloIl padre di Britney Spears rivela: “Senza la tutela sarebbe morta”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!