Alexandra Daddario è già pronta per Halloween

0
- Annuncio pubblicitario -

Alexandra Daddario Alexandra Daddario è già pronta per Halloween

Foto: @ Instagram/ Alexandra Daddario

Alexandra Daddario è pronta per il prossimo Halloween.

- Annuncio Pubblicitario -




La star di Baywatch ha appena allestito la sua cosa per la notte più spaventosa dell’anno e su Instagram ci ha regalato un paio di scatti che la ritraggono accanto agli addobbi più interessanti.

245075809 569400757614824 5491135729185827077 n Alexandra Daddario è già pronta per Halloween

Foto: @ Instagram/ Alexandra Daddario

- Annuncio pubblicitario -

Possiamo infatti vederla affacciata al balcone accanto a uno scheletro, ma anche davanti alla porta d’ingresso mentre regge tra le mani un teschio. Dietro di lei due alberi ricoperti da vistose ragnatele.

A conquistare i fan, però, non sono esclusivamente i dettagli paurosi, ma anche- e soprattutto- il magnifico abito rosa della Daddario che la trasforma in una magnifica principessa.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteLeni Klum, la foto hot manda i fan su tutte le furie
Prossimo articoloL’inseguimento a squadre spiegato ai miei amici
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!