Gigi Hadid sfila per Moschino a NY

0
- Annuncio pubblicitario -

gigi hadid Gigi Hadid sfila per Moschino a NY

Foto: @ Instagram/ Moschino

La New York Fashion Week è iniziata ufficialmente anche per Gigi Hadid che ieri ha calcato la coloratissima passerella di Moschino.

- Annuncio Pubblicitario -


La modella ha indossato un abito della collezione Primavera/ Estate 2022 caratterizzato da disegni di cartoon dai toni pastello e una borsetta a forma di biberon. Vi piace?



A condividere la scena con la bella Gigi anche alcune tra le sue colleghe più famose tra cui Irina ShaykWinnie Harlow. Lo show si è distinto inoltre per la sua inclusività, avendo accolto sulla passerella anche una modella plus size e una ragazza in sedia a rotelle.

- Annuncio pubblicitario -

241448063 2947912715462853 1534289649916138420 n Gigi Hadid sfila per Moschino a NY

Foto: @ Instagram/ Moschino

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteHalsey, appuntamento a due con Alev
Prossimo articoloBillie Lourde mamma multitasking sul set di AHS
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!