Lea Michele ha cambiato look

0
- Annuncio pubblicitario -

lea michele Lea Michele ha cambiato look

Foto: @ Instagram/ Lea Michele

Cambio di look anche per Lea Michele che, come Chrissy Teigen nei giorni scorsi, ha optato per una capigliatura decisamente glam.

- Annuncio Pubblicitario -


L’attrice ha infatti inaugurato l’anno nuovo con un taglio di capelli: un bob allungato e super liscio con riga centrale. 



Una novità tutt’altro che drastica, sia chiaro, ma decisamente glamour che è stata accolta con entusiasmo tra i fan.

- Annuncio pubblicitario -

Non so voi, ma io la adoro. Peccato che mi sia appena fatta fare la frangetta, altrimenti ci averi fatto un pensierino!

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteCardi B abbina i suoi vestiti alla carrozzina di suo figlio
Prossimo articoloLegge dello Specchio: come sfruttare ciò che ti esaspera negli altri?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!