Selvaggia Roma sconvolge i fan con un annuncio inaspettato: è incinta!

0
- Annuncio pubblicitario -

Selvaggia Roma



Selvaggia Roma, ex gieffina e volto di Temptation Island e Uomini e Donne, ha annunciato tramite un dolcissimo video pubblicato sul suo profilo Instagram di essere in dolce attesa. Con un lungo messaggio di dedica al fidanzato Luca Teti, calciatore del Pomezia, ha deciso così di condividere con i fan l’inaspettata notizia. Il dolce video ha scatenato i suoi followers che subito sono accorsi a commentare e a complimentarsi per la lieta notizia. La relazione tra i due non si conosce quando sia iniziata, si sa però che solo di recente hanno deciso di uscire allo scoperto sui social.

LEGGI ANCHE > Selvaggia Roma è innamorata: ecco chi è il nuovo fidanzato che le ha rubato il cuore 

Nel video pubblicato, la prima immagine che scorre sotto gli occhi dello spettatore è proprio quella di un’ecografia. Con un susseguirsi di immagini e video dell’appena percettibile pancia, non mancano scatti dolcissimi con il suo Luca, mentre si baciano, si abbracciano o si tengono per mano. Di sottofondo si può sentire la canzone di Mariah Carey “My All”: una vera dedica d’amore incondizionato al fidanzato insieme a cui Selvaggia ha coronato un sogno d’amore. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Giusy Buscemi col pancione esulta per la fine degli esami: “Potete farcela anche voi”

Nella descrizione, Selvaggia ha aggiunto: “Sono grata alla vita per avermi fatto incontrare te. Per la prima volta sono sicura di tutto quello che provo e di quello che ho accanto. Sei l’amore della mia vita. Mi auguro che la vita ci regali tutta la felicità che meritiamo di avere dopo aver avuto una vita difficile. Sono grata alla vita di avere accanto un papà come te. Sono felice come non mai amore mio di dare alla luce nostro o nostra figlia. Sperando che la vita ci regali questo figlio/a sano e salvo. Sono così felice così emozionata e così curiosa del futuro che verrà”. Con questa dedica, la coppia ha quindi annunciato l’arrivo di un nuovo membro della famiglia che farà compagnia a Leo, il primo figlio di Luca nato da una precedente relazione.

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti, il pancione non è un problema: l’allenamento è super sexy

Selvaggia Roma Instagram incinta: “È la mia compagna di vita”

Selvaggia dopo una serie di sfortunate – e turbolente- storie d’amore, tra le quali si annoverano i nomi di Francesco Chiofalo e Luca Muccicchini, sembra proprio aver trovato la stabilità e il vero amore con Luca. I due sembrano molto innamorati e a dimostrazione di ciò vi sono le continue dediche e post che si scambiano sui loro profili social. Luca ha anche dichiarato di recente: “Selvaggia è una ragazza speciale, ormai è la mia compagna di vita“. Avevano fatto intuire già da un po’ di tempo il desiderio di allargare la famiglia e questo momento finalmente è arrivato: tra nove mesi Selvaggia e Luca diventeranno genitori!

Selvaggia Roma e Luca Teti
Instagram: @selvaggiaroma_

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteAlberto e Charlene di Monaco dal Papa, ma perché lei indossa il velo?
Prossimo articoloSimona Ventura torna sulla rottura tra Totti e Ilary: “Vorrei abbracciarla”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!