LDA, durante il concerto l’ex fidanzata si commuove: cosa bolle in pentola?

0
- Annuncio pubblicitario -

LDA, Amici 21

Un momento commovente per i fan di Luca D’Alessio, meglio conosciuto come LDA. Ma le emozioni non hanno colpito solo loro, come dimostra il video di uno dei suoi ultimi concerti in cui si vede la sua ex fidanzata, Emanuele Pennino, piangere mentre lui si esibisce sul palco. Il figlio di Gigi d’Alessio è uno dei volti più famosi del panorama musicale italiano, soprattutto dopo aver partecipato ad Amici di Maria De Filippi. Nonostante Luca non sia riuscito a vincere il talent, ha velocemente conquistato migliaia di fan, che da qualche settimana hanno anche la possibilità di vederlo dal vivo.

LEGGI ANCHE > Gigi D’Alessio e LDA cantano “Quello che fa male”: il video della loro esibizione diventa virale

Dopo aver girato l’Italia con l’Instore tour, Luca D’Alessio ha annunciato che un nuovo giro di concerti che partirà ufficialmente tra qualche settimana. Nel frattempo, però, LDA sta già facendo emozionare i suoi numerosi fan esibendosi dal vivo in appuntamenti non ufficiali. Il primo di questi è stato al fianco del padre Gigi, che ha ospitato il figlio durante il concerto in Piazza Plebiscito organizzato per celebrare i trent’anni di carriera del cantante napoletano.

LDA, Amici 21
LDA, Amici 21 – Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker parla di Eros: “L’amore è sempre amore”

Qualche giorno fa Luca è andato di nuovo in scena a Napoli, dove ha cantato di fronte a centinaia di ragazzi. Tra questi, i più acuti osservatori hanno notato la presenza della sua ex fidanzata, che non ha saputo trattenere le lacrime vedendo Luca cantare ed emozionare i suoi fan. Il video che la riprende commossa in mezzo alla folle è già diventato virale sui social. Ma Emanuela ci ha tenuto subito a precisare come il momento di commozione non fosse dovuto alla nostalgia per Luca, ma semplicemente alla carica emotiva del momento.



LEGGI ANCHE > Can Yaman in Sardegna “beccato” in compagnia di una famosa collega italiana

LDA fidanzata, lei fa chiarezza

Sotto il video la ragazza ha commentato ironicamente: “Non piangevo per lui, piangevo perché mi ha emozionato vedere tutta quella gente lì per lui“. Un commento che non convince del tutto i più nostalgici della coppia, ma sicuramente Emanuela è stata felice di vedere Luca realizzare i suoi sogni. Vedremo se ci verranno svelati altri indizi social, ma senz’altro la sincerità della reazione della ragazza ha comunque fatto commuovere i fan del giovane cantante.

LDA, Amici 2021
LDA, Amici 2021 – Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteLulù Selassié compie gli anni ma la festa è un flop: cos’è successo?
Prossimo articoloAlice Campello è incinta del quarto figlio: arriva l’annuncio social
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!