Armie Hammer è uscito dalla rehab

0
- Annuncio pubblicitario -

armie hammer Armie Hammer è uscito dalla rehab

Foto via web

Armie Hammer ha lasciato la clinica di riabilitazione nella quale era ricoverato da nove mesi.

Come senz’altro ricorderete, il 2021 è stato l’annus horribilis: lo scorso gennaio, infatti, è stato accusato di abusi sessuali da alcune donne, con le quali avrebbe avuto relazioni extraconiugali, ma non solo. Un account anonimo ha condiviso su Instagram alcune conversazioni private nelle quali Armie rivelava una inquietante tendenza al cannibalismo. Si tratta comunque di messaggi la cui veridicità non è mai stata dimostrata.

- Annuncio Pubblicitario -


Da questo susseguirsi di accuse , Armie ne è uscito con un matrimonio finito e con una carriera alla deriva.

- Annuncio pubblicitario -



Posso confermare che il signor Hammer ha lasciato la struttura di cura e sta benissimo“, ha fatto sapere l’avvocato di Armie in una dichiarazione con E! News. L’uomo però non ha specificato quando Armie abbia lasciato effettivamente la struttura.

Lo scorso ottobre, l’amico e collega Timothee Chalamet aveva parlato del caso Hammer sulle pagine del Time, scegliendo la strada della diplomazia:

“Capisco perfettamente il motivo per cui lo stai chiedendo, ma è una domanda degna di una conversazione più ampia e non voglio darti una risposta parziale.”

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteOlivia Wilde ha due nuovi tatuaggi
Prossimo articolo“Prendere o lasciare”, la trappola della rassegnazione
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!