Alice Campello è incinta del quarto figlio: arriva l’annuncio social

0
- Annuncio pubblicitario -

Alice Campello è incinta. Lo ha annunciato poco fa tramite un post Instagram che la ritrae circondata dai suoi quattro cavalieri: il marito e calciatore Alvaro Morata, i due gemelli Alessandro e Leonardo e il piccolo Edoardo. “Baby 4 is coming” ha scritto la bellissima influencer condividendo questa grande gioia con i fan che da tempo la seguono con affetto. I rumors di una nuova gravidanza stavano già circolando da giorni, ma adesso è arrivata la conferma ufficiale.

LEGGI ANCHE > Alice Campello, il suo lato B infiamma le spiagge di Dubai: ecco qual è il suo segreto

Un periodo d’oro per questa bellissima famiglia che ha da poco battezzato i tre bimbi e rinnovato le promesse in occasione del quinto anniversario di matrimonio. Il weekend scorso, infatti, Alice e Alvaro hanno organizzato una festa in grande stile per celebrare, ancora una volta, il sentimento unico che li unisce. Il party si è tenuto in una location esclusiva, la bellissima Venezia, città dove cinque anni fa la coppia si è giurata amore eterno.

Alice Campello e Alvaro Morata Instagram
Foto: Instagram @alicecampello

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Campello e Morata, 5 anni di matrimonio e un party esclusivo: gli invitati e tutti i dettagli



Una storia d’amore da favola che da anni fa sognare il popolo social e tutti quelli che sono ancora in cerca della propria anima gemella. Dopo solo 9 mesi di fidanzamento, Alvaro ha chiesto alla sua Alice di sposarlo. D’altronde quando si trova la persona giusta il tempo non è di certo un ostacolo. Poco dopo il matrimonio, l’arrivo dei due gemelli e poi il piccolo Edoardo. Insomma, questi due ragazzi sono la dimostrazione che l’amore genere amore e, infatti, tra poco saranno in sei.

LEGGI ANCHE > Alice Campello e Alvaro Morata festeggiano i sei anni insieme: la dedica su Instagram è dolcissima

Alice Campello incinta: sarà un maschietto o una femminuccia?

La Campello, seppure felicissima dei suoi tre principini, ha sempre espresso il desiderio di avere una bimba. Parlando con i suoi follower non ha mai nascosto di voler allargare ancora un po’ la famiglia perché, come detto da lei più volte, sente di essere nata per fare la mamma. Adesso una nuova vita cresce dentro di lei: sarà un maschietto o una femminuccia? Di sicuro a breve l’influencer condividerà il sesso con i suoi fan e in entrambi i casi sarà felicissima!

Alvaro e Alice selfie
Foto: Instagram @alicecampello
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteLDA, durante il concerto l’ex fidanzata si commuove: cosa bolle in pentola?
Prossimo articoloKim Kardashian nel mirino del web: “Dieta malsana e veloce”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!