La crisi del 7° anno: perché tanti matrimoni si sciolgono dopo 7 anni?

0
- Annuncio pubblicitario -

Quando mi sposai, qualcuno, invece di congratularsi con me, mi disse che si sarebbe congratulato quando fossero passati 7 anni. Allora non sapevo della “crisi del settimo anno”, anche se quella sorta di “data di scadenza” continuava a girare nella mia mente come una profezia. Oggi, a quasi 15 anni di distanza, posso affermare che […]

- Annuncio Pubblicitario -

La entrada La crisi del 7° anno: perché tanti matrimoni si sciolgono dopo 7 anni? se publicó primero en Angolo della Psicologia.


- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteIrina Shayk e Tom Brady, storia già al capolinea: i motivi della rottura
Prossimo articoloBrad Pitt regala la villa in cui vivevano a Jennifer Aniston: il suo valore è esorbitante
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!