Brad Pitt regala la villa in cui vivevano a Jennifer Aniston: il suo valore è esorbitante

0
- Annuncio pubblicitario -

Brad Pitt gonna

Brad Pitt dopotutto è anche un galantuomo. L’attore ha deciso di regalare all’ex moglie Jennifer Aniston la villa acquistata in occasione del loro matrimonio in occasione dei suoi 50 anni. I due nonostante il tradimento di Brad Pitt alla Aniston con Angelina Jolie sono rimasti in buoni rapporti e ora si ritengono “amici”. Tanto che l’attore ha voluto fare un regalo davvero speciale alla ex moglie.

LEGGI ANCHE > Irina Shayk e Tom Brady, storia già al capolinea: i motivi della rottura

- Annuncio Pubblicitario -


Brad Pitt Jennifer Aniston casa: lui le regala la villa dei sogni

L’attore avrebbe infatti speso 79 milioni di dollari per la villa a Beverly Hills nella quale lui e Jennifer avevano vissuto dopo essersi sposati. I due si sono infatti sposati a Malibù nel 2000, ma il loro matrimonio è durato molto poco e l’incontro con Angelica Jolie fu fatale per Brad. Con gli anni l’attore si è anche scusato profusamente con l’attrice affermando di essere stato un “pessimo marito e non ciò che si meritava lei”.

LEGGI ANCHE > Belve, Melissa Satta bacchetta Francesca Fagnani: “Ma è una rosicona!”

- Annuncio pubblicitario -

Brad Pitt e Jennifer Aniston: la loro villa di matrimonio

La villa di Beverly Hills nella quale vivevano i due neosposini consta di 4 camere da letto, una piscina e un campo da tennis. I due avevano deciso di metterla in vendita quando hanno deciso di divorziare, ma secondo alcune fonti il dolore maggiore per Jennifer è stato proprio perdere la sua casa dei sogni: “Vendere la casa ha peggiorato il dolore del divorzio ed è stato uno dei più grandi rimpianti non averla comprata”. Ma per fortuna che è arrivato Brad che ha commosso Jennifer con questo regalo davvero speciale.

Jennifer Aniston

Jennifer Aniston- Fonte: Instagram @jenniferaniston

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteLa crisi del 7° anno: perché tanti matrimoni si sciolgono dopo 7 anni?
Prossimo articoloIlary Blasi è pronta per nuove avventure: ma Bastian dov’è? Si vocifera sia arrivata la fine…
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!