Kylie Jenner, un nuovo post su Instagram mostra il figlio (dal nome ancora sconosciuto)

0
- Annuncio pubblicitario -
Kylie Jenner figlio

Kylie Jenner ha pubblicato su Instagram un post che la ritrae insieme al figlio. Si tratta di una tenerissima foto in cui si vede Kylie su una sdraio a bordo piscina, sulla quale è adagiato anche il piccolino, di cui spunta però solo una gambetta. Il bimbo è nato il 2 febbraio di quest’anno e il primo nome optato per lui fu Wolf. In un secondo momento però Kylie confessò di non essere affatto convinta di questo nome per il suo bambino e decise che gli avrebbe assegnato un nome soltanto nel momento in cui, una volta dato alla luce, l’avrebbe guardato negli occhi e avrebbe capito il nome giusto per lui.

LEGGI ANCHE > Kylie Jenner, curve mozzafiato in un abito fasciante per festeggiare i suoi 25 anni

Kylie Jenner figlio nome: la decisione dopo la nascita

Una volta nato, però, Kylie Jenner e Travis Scott, il suo compagno, non hanno avuto alcuna illuminazione sul nome adatto al loro secondogenito, e così hanno deciso di chiamarlo Wolf, per la pressione ricevuta in vista della registrazione all’anagrafe. Dopo qualche tempo, la giovane influencer ha condiviso con i fan delle storie su Instagram spiegando che il nome scelto per il bambino non li convinceva affatto, non era il nome giusto per lui: “Devo dirvi che nostro figlio non si chiama più Wolf. Non gli corrispondeva, non era il nome giusto per lui“.

Kylie Jenner figli
Foto: Instagram @kyliejenner

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Kylie Jenner, gli scatti di coppia con Travis fanno sognare i fan (e lui torna a suonare dopo Astroworld)

Pare quindi che la coppia abbia scelto un nuovo nome per il loro bambino, anche se non l’ha ancora reso pubblico. Al momento della nascita, la più piccola delle Kardashian ha pubblicato un dolcissimo post in bianco e nero su Instagram che ritraeva le manine del piccolo Wolf Scott Jenner e della sorellina Stormi, nata a febbraio del 2018, accompagnate dall’emoji di un cuore blu, per indicare il sesso del nascituro.

LEGGI ANCHE > Kylie Jenner, le foto nel laboratorio di cosmetici scatenano una polemica


Kylie Jenner figlia: nel carousel di Instagram compare anche Stormi

Oltre al figlio dal nome sconosciuto, Kylie Jenner e Travis Scott hanno appunto anche un’altra figlia: la piccola Stormi, di 4 anni. Nel tenero carousel condiviso dall’imprenditrice su Instagram compare anche lei, prima in uno scatto in cui indossa le stesse sneakers del fratellino, poi in una foto in cui è intenta ad accarezzare un cavallo. In un altro scatto ancora, infine, Stormi sfoggia una borsetta firmata Gucci: diventerà anche lei una trend setter come la mamma?

Kylie Jenner Cosmetics, il suo successo imprenditoriale

Kylie Jenner, la più piccola della famiglia Kardashian, è l’influencer più famosa e ricca in tutto il mondo. La sua fama nasce dal reality Al passo con i Kardashian, cui partecipa pur essendo ancora molto piccola. La giovane inizia a rifarsi e la cosa fa piuttosto scandalo sulle piattaforme social. In particolare, sono le sue labbra ad attirare l’attenzione per la loro voluminosità. Kylie pensa bene di realizzare una linea di rossetti, i Kylie Lip Stick, che vanno a ruba. Da allora Kylie non si è più fermata e solo nel 2016 ha guadagnat0 18 milioni di dollari in un anno. Insieme alla sorella Kendall Jenner crea una linea d’abbigliamento. Kylie è davvero un’imprenditrice straordinaria che è stata capace di sfruttare le sue potenzialità per raggiungere la fama a livello mondiale.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteRe Carlo III verrà incoronato il 3 giugno, una data simbolica per la monarchia: ecco perchè
Prossimo articoloCharlize Theron, le figlie fissate con i suoi capelli: “Odiano quando cambio acconciatura”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!