Charlize Theron, le figlie fissate con i suoi capelli: “Odiano quando cambio acconciatura”

0
- Annuncio pubblicitario -
Charlize Theron - 61esimo festival del cinema di San Francisco / Foto: Jonathan Shensa - PR Photos

Charlize Theron e le sue due figlie non sempre vanno d’accordo quando si tratta del suo look. Stando a quanto ha dichiarato l’attrice statunitense a PEOPLE le sue due figlie August, 7 anni, e Jackson, 10 anni, sarebbero “ossessionate” dal trucco della madre e si arrabbierebbero molto per i suoi numerosi cambi di acconciatura. Charlize Theron, infatti, è famosa per stravolgere spesso i suoi tagli di capelli, sia per i suoi film che nella sua vita privata.


LEGGI ANCHE > Le star si tagliano i capelli per solidarietà alle donne iraniane: ecco chi ha aderito alla protesta

“Le mie figlie odiano sempre quando cambio look”, racconta a PEOPLE la Theron. “Pensano che io sia così poco cool se cambio i capelli”. Nonostante August e Jackson non siano amanti dei suoi tagli di capelli, l’attrice dice che le  figlie sono “ossessionate dal mio trucco”. “Lo usano su se stesse e a volte mi truccano“, osserva la mamma, che dice orgogliosa: “Fanno un buon lavoro. Mando sempre il look finale alle mie amiche”.

Charlize Theron, le figlie fissate con i suoi capelli:
Foto: PrPhotos

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Woody Allen sulla cancel culture: “La più grande stupidata di questa generazione”

Charlize Theron carriera: tra film e vita da mamma

L’attrice ha raccontato inoltre che ciò che l’appaga di più non è recitare, ma bensì è l’essere mamma delle sue figlie: “Adoro quando le mie figlie elogiano quello che faccio a casa ad esempio quando cucino. Niente si avvicina a questo… Non ho mai bisogno che apprezzino i miei film”. “Ho ancora un tale rancore che c’è una mamma nella nostra cerchia che fa dei french toast di cui mia figlia va matta. Mi ha dato la ricetta e l’ho provata”, ha aggiunto.  E notando che sua figlia pensa ancora che il french toast dell’altra mamma sia migliore riferisce che: “Io sono molto più influenzata da queste cose”.

LEGGI ANCHE > Brad Pitt smentisce le parole di Angelina Jolie: “Mai abusato di lei e dei miei figli, è tutto falso”

Charlize Theron figlie: il processo di adozione

La Theron ha adottato Jackson nel 2012 e August nel 2015. In un’intervista rilasciata a NPR nel 2019, l’attrice ha raccontato del processo di adozione: “Volevo credere che in qualche modo mio figlio mi avrebbe trovato nel modo in cui eravamo destinati a stare“. Aggiungendo inoltre: “Quindi non sono stata specifica con nulla. … In qualunque Paese mi permettessero di adottare come donna single, è lì che ho presentato la domanda. Ed è successo che entrambe le mie figlie sono diventate americane. Sono nate negli Stati Uniti ed erano entrambe afroamericane“.

 

Charlize Theron, le figlie fissate con i suoi capelli:
Foto: AMPAS
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteKylie Jenner, un nuovo post su Instagram mostra il figlio (dal nome ancora sconosciuto)
Prossimo articoloKate Middleton rivela come ha scelto i nomi dei suoi figli
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!