Kristen Stewart, il makeup della prima di “Spencer”

0
- Annuncio pubblicitario -

kristen stewart Kristen Stewart, il makeup della prima di Spencer

Foto: @ Instagram/ Jillian Dempsey



Avete già visto le foto dell’ultimo red carpet di Kristen Stewart?

Martedì sera l’attrice ha presentato al DGA Theater Complex di Los Angeles Spencer, il suo ultimo film, incentrato sulla storia della principessa Diana Spencer.

- Annuncio Pubblicitario -


Nelle scorse ore la sua truccatrice Jillian Dempsey, moglie del fascinoso Patrick, ha postato sui social un primo piano del makeup che ha realizzato per l’occasione.

- Annuncio pubblicitario -

Ecco dunque la bella Kristen con un magnetico smokey eyes color prugna che mette in evidenza i suoi occhi verdi.

L’unica ragione per cui abbiamo fatto questo film è perchè quella persona che non potremo mai conoscere è qualcuno che ci ha influenzato intimamente e che ci fa ancora parlare di lei.” ha detto la star in una recente intervista a proposito di Lady D.

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteKourtney Kardashian si prepara ad Halloween
Prossimo articoloTori Spelling sei proprio tu o Kim Kardashian?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!