Kourtney Kardashian si prepara ad Halloween

0
- Annuncio pubblicitario -

kourtney kardashian Kourtney Kardashian si prepara ad Halloween

Foto: @ Instagram/ Kourtney Kardashian

Il primo Halloween da promessa sposa dev’essere un Halloween memorabile!



Lo sa bene Kourtney Kardashian che in questi giorni si sta preparando alla notte più paurosa dell’anno, partecipando a un party in maschera dopo l’altro insieme al suo fidanzato Travis Barker.

- Annuncio Pubblicitario -


Ieri sera in particolare, la 42enne ha postato sulla sua pagina Instagram il making off del suo ultimo look per il quale si è trasformata niente meno che in Nancy Spungen, compagna di Sid Vicious dei Six Pistols.

- Annuncio pubblicitario -

Capelli biondissimi e ondulati, trucco occhi intenso e un telo in spugna bianca avvolto intorno al corpo.

Vi piace?

248722152 294846525621696 8875716757437198848 n Kourtney Kardashian si prepara ad Halloween

Foto: @ Instagram/ Kourtney Kardashian

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteTara Reid vittima di body shaming sui social
Prossimo articoloKristen Stewart, il makeup della prima di “Spencer”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!