Kristen Stewart bionda al MET Gala 2021

0
- Annuncio pubblicitario -

kristen Kristen Stewart bionda al MET Gala 2021

Foto: @ Instagram/ Chanel

Lunedì notte, sul red carpet del Met Gala 2021 c’era pure Kristen Stewart che, dopo essere stata a Venezia, ha deciso di presenziare all’evento più fashion dell’anno, portando il suo nuovo look anche sotto i riflettori newyorkesi.

- Annuncio Pubblicitario -


L’attrice, che in questo periodo si trova nel pieno della promozione di Spencer, il suo nuovo film per il quale ha vestito di panni della principessa Diana, si è mostrata ai fotografi con un completo scintillante firmato Chanel, composto da una giacca rosa, chiusa al collo con un nastrino nero e pantaloni a palazzo. A completare il look capelli biondi raccolti in una coda di cavallo e ciuffo bombato in stile anni ’50.



Ecco alcune foto condivise sui social proprio da Chanel, la casa di moda che ormai da qualche anno l’ha scelta come testimonial.

- Annuncio pubblicitario -

241852881 1563457714001744 3491039178140999897 n Kristen Stewart bionda al MET Gala 2021

Foto: @ Instagram/ Chanel

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteBritney e Sam, nessuna fretta per le nozze
Prossimo articoloChanning e Zoe, pizzicati insieme al MET Gala
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!