Channing e Zoe, pizzicati insieme al MET Gala

0
- Annuncio pubblicitario -

channing zoe Channing e Zoe, pizzicati insieme al MET Gala

Foto: @ Instagram/ Versace e Saint Laurent



Channing Tatum e Zoe Kravitz non confermano le voci sulla loro relazione, ma continuano a seminare indizi a destra e a manca.

- Annuncio Pubblicitario -


Lunedì sera infatti i due attori, che attualmente stanno lavorando insieme sul set di Pussy Island, il film che vede la figlia di Lenny e Lisa Bonet per la prima volta in veste da regista, sono arrivati separatamente al MET Gala 2021, ma a fine serata sono stati fotografati mentre si allontanavano insieme dal Metropolinan Museum of Art.

La foto “incriminata” è stata pubblicata sulle pagine virtuali di JustJared e ci mostra Zoe e Channing mentre scendono le scale del museo, lui impeccabile nel suo smoking nero di Versace abbinato a camicia bianca, lei sexy come non mai con un vestito firmato Saint Laurent effetto rete con tanto di biancheria intima succinta in bella mostra.

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteKristen Stewart bionda al MET Gala 2021
Prossimo articoloHailee Steinfeld irriconoscibile col nuovo look
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!