Britney e Sam, nessuna fretta per le nozze

0
- Annuncio pubblicitario -

britney sam Britney e Sam, nessuna fretta per le nozze

Foto: @ Instagram/ Sam Asghari

La notizia del fidanzamento tra Britney Spears e Sam Asghari ha colto noi di sorpresa tanto quando la principessa del POP che sui social ha lasciato intendere che la cosa fosse tutt’altro che programmata.

- Annuncio Pubblicitario -


Dopo il grande annuncio di lunedì, la cantante è ritornata sui social per spiegare che:

“Le parole non possono neppure esprimere quanto io sia scioccata… Ne è valsa decisamente la pena… sì mondo… quel bellissimo uomo in quella foto è MIO!!! Sono così fortunata che sia tanto folle!!!!”



Secondo quanto riferito da TMZ, però, la coppia avrebbe deciso di fare le cose con calma e non avrebbe parlato con gli amici più stretti dei piani per le nozze.

- Annuncio pubblicitario -

Ad ogni modo non c’è da meravigliarsi: Britney non è ancora ufficialmente libera dalla tutela di suo padre James e sicuramente vorrà attendere di esserlo a tutti gli effetti prima di voltare definitivamente pagina e iniziare un nuovo ed eccitante capitolo della sua vita.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteG-Eazy è stato arrestato
Prossimo articoloKristen Stewart bionda al MET Gala 2021
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!