Kris Jenner e Khloe Kardashian si congratulano con Kourtney

0
- Annuncio pubblicitario -

kourtney travis Kris Jenner e Khloe Kardashian si congratulano con Kourtney

Foto via web



La notizia del fidanzamento tra Kourtney Kardashian e Travis Barker sta facendo sognare i fan della coppia e sui social i due piccioncini sono stati letteralmente sommersi di messaggi di felicitazioni.

- Annuncio Pubblicitario -


Al coro hanno voluto partecipare anche i familiari della star dei reality che su Instagram hanno condiviso i loro messaggi di auguri.

L’amore conquista tutto” ha scritto Khloe Kardashian sulla sua pagina, condividendo una foto scattata durante il momento della proposta, al quale ha preso parte insieme al compagno Tristan Thompson.

- Annuncio pubblicitario -

Congratualizioni alla coppia più bella, adorabile, affezionata, favolosa e fatta l’uno per l’altra del mondo! Ragazzi vi voglio bene” ha scritto invece mamma Kris Jenner.

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteCos’è la resilienza? Esempi di ispirazione per la vita
Prossimo articoloAngelina Jolie presenta il suo libro a LA
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!