Kourtney Kardashian e Travis Barker vivono in case separate: perché?

0
- Annuncio pubblicitario -
Kourtney Kardashian

Kourtney Kardashian e Travis Barker non sono mai stati una coppia tradizionale: all’inizio della storia hanno avuto una relazione aperta, quindi frequentavano anche altri partner, poi hanno festeggiato un matrimonio improvvisato a Las Vegas, e oggi, nonostante siano sposati legalmente e siano felicissimi, dormono ancora in case separate. In un’intervista rilasciata durante la registrazione del podcast Not Skinny But Not Fat con Amanda Hirsch, Kourtney ha spiegato i motivi di questa decisione.

Perché Kourtney Kardashian e Travis Barker vivono in case separate?

LEGGI ANCHE > Scoop d’Oltreoceano: Khloe Kardashian e Tristan Thompson erano pronti a sposarsi

Finalmente la primogenita della famiglia Kardashian-Jenner ha rivelato ai fan le ragioni per le quali lei e suo marito vivano in case separate: “Penso che siamo nel punto in cui stiamo cercando di capire come unire le nostre famiglie e i nostri figli… Stiamo mettendo a posto quelle cose. Facciamo cene in famiglia ogni domenica sera con tutti i bambini a casa sua”. Entrambi hanno già avuto dei figli in passato, con delle persone diverse, motivo per cui ora stanno cercando di organizzare al meglio la convivenza con una famiglia così grande e complessa.

Kourtney Kardashian
Foto: Instagram @kourtneykardash

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian è nei guai: multata per più di un milione di dollari per un post


Kourney Kardashian Travis Barker figli: una famiglia allargata

Barker precedentemente era sposato con l’ex modella Shanna Moakler con la quale condivide due figli: Landon e Alabama, inoltre è anche il patrigno di Atiana De La Hoya, la figlia di Moakler nata da un precedente matrimonio di lei. Nel frattempo, la famiglia di Barker è diventata molto più grande quando ha sposato la bella Kardashian, che aveva già Mason, Penelope e Reign, nati dalla sua precedente relazione con Scott Disick. Quindi i due non vivono insieme proprio perché vogliono continuare a dedicarsi ai rispettivi figli e aspettare il momento più giusto per fare il grande passo della convivenza.

LEGGI ANCHE > Qualcuno fermi Kanye West: perché è di nuovo al centro delle polemiche

Kourtney Kardashian matrimonio: le tre cerimonie

Kourtney Kardashian e Travis Barker si sono sposati per ben tre volte. Il primo matrimonio è avvenuto all’improvviso a Las Vegas, senza invitati, neanche i famigliari. Anche la seconda volta la cerimonia è stata segreta, questa volta a Santa Barbara. Il terzo e decisivo è stato celebrato a Portofino, in Italia, lo scorso 22 maggio, nell’antica fortezza del Castello Brown. É stata una cerimonia in grande e super lussuosa: sia gli abiti degli sposi che quelli delle rispettive famiglie avevano la firma di Dolce & Gabbana.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteQualcuno fermi Kanye West: perché è di nuovo al centro delle polemiche
Prossimo articoloPer Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ritorno di fiamma in corso? L’indizio
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!