Qualcuno fermi Kanye West: perché è di nuovo al centro delle polemiche

0
- Annuncio pubblicitario -
Kanye West polemica

Kanye West è approdato alla settimana della moda di Parigi portando con sé un bel carico di nuove polemiche. Il cantante ha dichiarato che il suo obiettivo, attraverso il suo marchio Yeezy, è quello di “distruggere lo status quo della moda”. E il rapper ha pensato bene che il modo giusto di farlo fosse indossare e far sfilare delle magliette con la “White Lives Matter“, un evidente richiamo al movimento Black Lives Matter nato in seguito all’omicidio dell’afroamericano George Floyd.


LEGGI ANCHE > Alla scoperta di Diletta Busin, la modella italiana che ha conquistato Kanye West (e non solo)

Kanye West attacca Gabriella Karefa-Johnson: Gigi Hadid la difende

Dopo la presentazione Yeezy di West la fashion editor e stylist Gabriella Karefa-Johnson, che era presente alla sfilata, ha condiviso su Instagram le sue riflessioni. In particolare ha parlato della sua preoccupazione per il fatto che il cantante avesse incluso nella sfilata la scritta “White Lives Matter”. Sono quindi seguite subito le risposte di Kanye West che ha postato, sempre su Instagram, numerosi post e storie derisori sulla redattrice di Vogue. Karefa-Jhonson non è rimasta sola ed in suo supporto sono accorsi online molti vip, tra cui la supermodella Gigi Hadid.

Gigi Hadid
Foto: Ufficio Stampa

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Kanye West, la confessione shock: “La dipendenza ha distrutto la mia famiglia”

“Vorresti avere una percentuale del suo intelletto”, ha scritto Gigi Hadid sotto a un posto di Kanye West poi rimosso. “Non hai idea haha…. Se c’è davvero un senso in tutte ciò che fai lei potrebbe essere l’unica persona che potrebbe salvarti. Come se l’onore di essere invitati al tuo show dovesse impedire a qualcuno di esprimere la propria opinione…? Lol. Sei un bullo e una barzelletta”. Non solo, ma sulle sua storie di Instagram ha aggiunto di come Karefa-Johnson sia “una delle voci più importanti nell’industria della moda e potrebbe fare scuola a quell’uomo vergognoso“.

Kanye West polemica: il rapper risponde alle critiche e il web insorge

Sono molti i commenti online che criticano fortemente le magliette presentate alla sfilata da West. “Disgustoso, pericoloso e da irresponsabili“, scrive un utente su Twitter, mentre un altro commenta dicendo: “Il fatto che utilizzino razzismo che si ritorce anche contro di loro solo per attirare l’attenzione è pietoso e imbarazzante“. Da qui sono seguite nuove ed infelici esternazioni di Kanye West: “Lo sanno tutti che il Black lives matter era una truffa. Ora è finita, prego”. Non sorprendono però queste dure parole: il cantante è da sempre un convinto sostenitore di Donald Trump e già in passato è stato bannato per 24h da Instagram per insulti razzisti.

LEGGI ANCHE > Perché Kanye West ha una foto profilo su Instagram con Kris Jenner? C’entra Kim Kardashian

Kanye West e Gabriella Karefa-Johnson: tutto chiarito?

A detta di Kanye West, comunque, le cose tra lui e Gabriella Karefa-Johnson sarebbero state chiarite: sul profilo Instagram di Ye infatti è comparsa una foto della fashion editor in bianco e nero, corredata dalle parole “Gabby is my sister” (ovvero, Gabby è mia sorella). Sempre secondo quanto riferito dal rapper lui e Gabriella si sarebbero incontrati per discutere delle proprie divergenze e avrebbero poi concluso la serata con una cena. Sarà vero, o sarà l’ennesima follia di Ye?

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteBritney Spears, un nuovo video in topless scatena i fan: “Mettiti la crema solare”
Prossimo articoloKourtney Kardashian e Travis Barker vivono in case separate: perché?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!