Kim Kardashian, la dolce dedica a Kanye West: “Grazie per essere il miglior padre per i nostri bambini”

0
- Annuncio pubblicitario -

kim kardashian kanye west

Domenica 19 giugno in America si celebra la festa del papà; sono stati tanti gli auguri social delle star del web, ma uno in particolare non è passato inosservato. Kim Kardashian attraverso una storia su Instagram ha fatto gli auguri al suo ex marito, il rapper Kanye West, padre dei suoi quattro figli.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian, non è stata lei a danneggiare il vestito di Marilyn

La storia d’amore tra due dei personaggi più influenti dell’ultimo decennio, è giunta al capolinea dopo sette anni di matrimonio. I due hanno ufficializzato il divorzio nel gennaio 2022 dopo un anno di separazione, causato da alcune difficoltà che i due affrontavano. Ma se Kim poco dopo il divorzio è riuscita a riprendersi, per il rapper la cosa sembra essere più difficile. La star di “a spasso con le Kardashian“, infatti, è già impegnata con il comico Pete Davidson.

- Annuncio Pubblicitario -




Kim Kardashian e Pete Davidson
Kim Kardashian e Pete Davidson all’annuale cena per i corrispondenti della Casa Bianca – Foto: Rod Lamkey / CNP / SplashNews.com

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian e il suo segreto, che cosa sarebbe disposta a fare per non invecchiare?

- Annuncio pubblicitario -

I due hanno iniziato la loro frequentazione nell’ottobre 2021 ufficializzandola su Instagram solo a marzo. All’inizio della loro storia però, Kanye West non riusciva a non manifestare il suo disappunto attraverso frecciatine che pubblicava su Instagram, finché l’attore comico non ha pubblicato uno screenshot di una conversazione tra lui e il rapper riguardante Kim e i figli.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian pensa alle nozze con Pete: “Il quarto è quello fortunato”

Kim Kardashian Kanye West: la dolce dedica all’ex marito

Poco dopo la rottura tra Kim Kardashian e Kanye West, tra i due sembrava non scorrere buon sangue. Ma dal recente post della star di Instagram si evince tutt’altro. “Grazie per essere il miglior padre per i nostri bambini e per amarli come fai tu! Buona festa del papà Ye” ha scritto lei, elogiando le qualità del rapper. Kim poi non ha perso l’occasione per ricordare anche suo padre Robert, scomparso a soli 59 anni nel 2003, e Caitlyn Jenner, patrigno che ha cresciuto lei e le famose sorelle.

Kim Kardashian instagram
Fonte: Instagram

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteBlanco, l’ex fidanzata rivela: “Mi ha tradita dopo Sanremo”
Prossimo articoloPaul Haggis arrestato per violenza sessuale: il caso scuote Hollywood
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!