Blanco, l’ex fidanzata rivela: “Mi ha tradita dopo Sanremo”

0
- Annuncio pubblicitario -

Le corna stanno bene su tutto diceva qualcuno. Ma Giulia Lisioli sembra non sposare questa filosofia. L’ex fidanzata della star del momento Blanco – al secolo Riccardo Fabbriconi – ha finalmente trovato il coraggio per raccontare la sua verità, mentre il giovane cantante sembra già godersi ben altri lidi. La Lisioli ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più  in cui ha rivelato i retroscena della rottura con la star confessando il tradimento di lui dopo Sanremo 2022.



LEGGI ANCHE > Blanco e Martina Valdes non si nascondono più: ecco la prima foto insieme

Ho scoperto che Riccardo aveva un’altra in un video che mi hanno mandato su Internet. Ho visto lui in discoteca che baciava quella ragazza, una che non avevo mai visto prima” ha confessato Giulia Lisioli. La ragazza in questione era Martina Valdes, ballerina di Desenzano del Garda, con la quale il cantante sembra fare ora coppia fissa. Inoltre la giovane ha poi dichiarato di aver avuto una reazione violenta alla vista di quel video del fidanzato finendo addirittura in ospedale.

Blanco Giulia Lisioli
Blanco e Giulia Lisioli
Foto: Instagram
@giulia_lisioli

LEGGI ANCHE > Blanco all’Eurovision in dolce compagnia: conosciamo meglio la fidanzata Martina

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


Dopo l’episodio, Giulia ha raccontato di essere stata ricoverata in ospedale a cui di forti attacchi di panico e che i medici le hanno dovuto prescrivere alcuni ansiolitici per tenere sotto controllo l’ansia. Una reazione dovuta al lungo legame che teneva insieme Giulia e Blanco: il loro amore era infatti iniziato tra i banchi di scuola fino ad arrivare al palco di Sanremo 2022 dove il cantante aveva dedicato a Giulia la sua performance. Ma il successo, si sa, mescola sempre le carte in tavola e poco dopo l’esibizione sanremese c’è prima stato un allontanamento tra i due e poi la scoperta del tradimento.

LEGGI ANCHE > Mahmood e Blanco, tra i due è calato un gelo da… brividi

Blanco ex fidanzata tradita rivela: “”Mi ha detto che ci teneva ancora tantissimo a me”

Se dopo l’amara scoperta il distacco era stato drastico, Giulia e Blanco dopo alcuni mesi sono riusciti a vedersi per chiarire la questione mettendo una degna fine al loro amore. “Mi ha detto che ci teneva ancora tantissimo a me. Ha sbagliato, forse era in un momento difficile, aveva tanto stress addosso. Ma io non ho sbagliato niente, l’ho amato, supportato e sopportato: dall’inizio a Sanremo […]. Per stare dietro a lui spesso mi trascuravo. Forse è stato questo il mio errore ma ero sicura del suo amore. Mettevo davanti a tutto le esigenze di Riccardo, io venivo dopo e mi sembrava giusto così” ha poi concluso.

 

Blanco e Martina Valdes
Blanco e Martina Valdes
Foto: Instagram @valdessmartina
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteGiorgia Venturini si sposa: ecco le foto del matrimonio e tutti i vip presenti al party
Prossimo articoloKim Kardashian, la dolce dedica a Kanye West: “Grazie per essere il miglior padre per i nostri bambini”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!