Katia Follesa e Valeria Graci non torneranno più insieme: “Dopo la lite, quel noi è finito”

0
- Annuncio pubblicitario -
Valeria Graci, Katia Follesa

- Annuncio Pubblicitario -


Dopo tanti anni, Katia Follesa spegne del tutto ogni speranza nel cuore dei fan: il duo comico di cui faceva parte insieme a Valera Graci non tornerà più. Nell’ultima puntata del suo podcast Bsmt ha spiegato che quanto accaduto tra loro in questi anni ha rotto inesorabilmente l’intesa che avevano sul palco e nella vita privata. Una reunion è quindi impossibile secondo la Follesa per il duo Katia e Valeria che ha riscosso un enorme successo all’inizio degli anni Duemila a Zelig e in vari programmi televisivi.

LEGGI ANCHE > Cristina D’Avena a Le Iene: “La mia musica considerata di serie B, ma oggi ho la mia rivincita”

Katia e Valeria lite: non ci sarà la reunion del duo comico

 “Se potessi tornare indietro mi incavolerei come una bestia perché sono state fatte scelte sbagliate”, ha detto Katia Follesa. “Alcune cose le ho lasciate correre perché non avevo voglia di prendere in mano la situazione e ciò ha fatto sì che si sgretolasse la situazione. In un momento tanto delicato avrei voluto che lei fosse più presente. Poi noi ne abbiamo parlato però poi quel tempo ormai era passato. Per molto tempo non ci siamo né viste e né sentite“.

Valeria Graci, Katia Follesa
Foto: Instagram @gracivaleria

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi e il nuovo fidanzato Bastian: come hanno reagito i social?

- Annuncio pubblicitario -

Successivamente Katia Follesa ha poi aggiunto: “Poi lei mi ha cercata e ci siamo chiarite. Però in quel momento era tardi e quel tempo era passato, quell’attimo non c’era più. Quel noi è finito. Poi c’è stato il ritorno di fiamma, ma per me quel tempo era andato e basta. Credo di essere stata diplomatica“. Nessun futuro possibile quindi per il duo comico che vedeva protagoniste la Follesa e Valeria Graci, le loro strade ora sono separate e non si ricongiungeranno, almeno dal punto di vista lavorativo.

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti dedica un tatuaggio al figlio Thiago: cosa raffigura?

Katia Follesa e Valeria Graci gli sketch più famosi

Il duo Katia e Valeria è nato artisticamente nel 2001 nel Laboratorio Scaldasole di Milano. In seguito hanno partecipato a Colorado Caffè per approdare poi a Zelig dove, nel 2006 spopolano con lo sketch delle “stralunate partecipanti a Miss Italia“. Da qui arriva il successo, anche grazie ad altri divertentissimi e numerosissimi sketch comici, come ad esempio la loro parodia del programma Uomini e Donne o la loro rivisitazione di due studentesse a scuola e del gioco “Nomi, cose città”. Purtroppo però, l’epoca dei loro sketch comici è terminata e, stando alle parole di Katia, non ci sarà nessun ritorno insieme sul palco per loro.

Valeria Graci, Katia Follesa
Foto: Instagram @gracivaleria
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteChiara Nasti dedica un tatuaggio al figlio Thiago: cosa raffigura?
Prossimo articoloHailey Bieber è incinta? No, tutta colpa di una cisti ovarica
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!