Chiara Nasti dedica un tatuaggio al figlio Thiago: cosa raffigura?

0
- Annuncio pubblicitario -
Chiara Nasti

Chiara Nasti è diventata mamma da pochissimo del piccolo Thiago, avuto dalla relazione con il calciatore Mattia Zaccagni. Per celebrare il lieto evento e un traguardo così importante ha decido di dedicare un tatuaggio al primogenito da aggiungere alla sua vasta collezione che si estende su tutto il suo corpo. Per tutta la gravidanza, la Nasti ha generato moltissime polemiche e continua a riscuoterne per esporre continuamente il figlio appena nato sui social.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian e Kanye West, chiuso l’accordo di divorzio: le cifre sono da capogiro

- Annuncio Pubblicitario -

Chiara Nasti tatuaggio Thiago: su Instagram posta il tatuaggio dedicato al figlio

Chiara ha quindi deciso di imprimere sul suo corpo il nome di suo figlio. L’influencer ha anche deciso di condividere questa sua dedica speciale su Instagram con una storia affermando inoltre: “Ovviamente prima di tatuarmi mi sono consultata con chi dovevo. Poi ognuno ha pareri diversi. Ci si può tatuare tranquillamente”. Questa chiarificazione è dovuta al fatto che Chiara si è tatuata sul collo il nome ‘Thiago’ a caratteri cubitali.


Chiara Nasti
Instagram: @nastilove

LEGGI ANCHE > Cristina D’Avena a Le Iene: “La mia musica considerata di serie B, ma oggi ho la mia rivincita”

- Annuncio pubblicitario -

Chiara Nasti figlio: le polemiche su Instagram per strumentalizzare il piccolo Thiago

Ancora una volta però, Chiara si è trovata sommersa dalle polemiche: il suo gesto da alcuni infatti non è stato visto come una dolce dedica al figlio, ma come un altro modo per strumentalizzarlo per notorietà e soldi. Chiara anche in questo caso ha deciso di rispondere senza mezzi termini: “È proprio per questo che io l’ho sempre associata ad invidia e frustrazione. Come si può pensare di mettere al mondo figli per fama e soldi? Ma che pensieri avete? Sicuramente ci sono nel mondo persone così ma non è mai stato il mio obiettivo di vita, considerando che sono indipendente da tipo 10 anni. Comunque vi auguro la mia stessa felicità, potreste anche impazzire”.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteKim Kardashian e Kanye West, chiuso l’accordo di divorzio: le cifre sono da capogiro
Prossimo articoloKatia Follesa e Valeria Graci non torneranno più insieme: “Dopo la lite, quel noi è finito”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!