Hailey Bieber è incinta? No, tutta colpa di una cisti ovarica

0
- Annuncio pubblicitario -
Hailey Bieber maledizione del MET Gala

Hailey Bieber ha deciso di mettere a tacere tutte le voci riguardo una sua possibile gravidanza. La modella americana, moglie di Justin Bieber, ha postato una sua foto su Instagram per spiegare che dietro al rigonfiamento della sua pancia ci sarebbe un problema di salute, e non, come pensato da molti, una gravidanza. “Una cisti ovarica delle dimensioni di una mela”, ha raccontato la modella 26enne.

LEGGI ANCHE > Hailey Bieber lancia il suo brand di skincare, ma nessuna competizione con le Kardashian-Jenner


Hailey Bieber incinta: nessuna gravidanza in vista, ha una cisti ovarica

Hailey ha deciso di condividere con i suoi 49 milioni di follower un problema che sicuramente tocca a molte altre ragazze in tutto il resto del mondo. “La ciste è dolorosa e mi scatena nausea, gonfiore, crampi e aumenta la mia fragilità emotiva”, ha spiegato, rivelando di averne già sofferto in passato. “Purtroppo no, non sto aspettando un bimbo. (…) Non ho l’endometriosi o la Pcos (sindrome dell’ovaio policistico) ma ho avuto una cisti ovarica un paio di volte e non è mai divertente”, ha continuato.

Hailey Bieber
Foto: Instagram @haileybieber

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Hailey Bieber parla del marito: “Vi racconto com’è vivere con Justin”

Dopo aver dato il nome alla sua malattia, ha deciso di condividere ulteriori dettagli scientifici, cercando così di informare i suoi follower, e magari poter aiutare qualcuno di essi: “Il sito web del Nhs (servizio sanitario nazionale) dice che le cisti ovariche sono sacche piene di liquido che sono molto comuni e di solito non causano alcun sintomo. La stragrande maggioranza non è cancerogena e la maggior parte si presenta naturalmente e va via in pochi mesi, senza bisogno di alcun trattamento”.

LEGGI ANCHE > Hailey Bieber rompe il silenzio sulla storia tra Justin e Selena Gomez: “Le persone devono sapere”

Justin Bieber e Hailey Bieber: i problemi di salute e le malattie della coppia

I due coniugi hanno sempre raccontato in maniera diretta i propri problemi di salute, soprattutto quest anno. Hailey ha rivelato all’inizio del 2022 di aver avuto dei sintomi simili a quelli dell’ictus, scatenati da un piccolo coagulo di sangue nel cervello. Mentre, Justin a giugno ha spiegato che gli era stata diagnosticata la sindrome di Ramsay Hunt. Una rara malattia che gli ha provocato la paralisi completa del lato destro del viso. Queste due malattie, però, non hanno allentato il rapporto tra la coppia, anzi, li ha uniti ancora di più.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteKatia Follesa e Valeria Graci non torneranno più insieme: “Dopo la lite, quel noi è finito”
Prossimo articoloSelvaggia Lucarelli spara a zero su Luisella Costamagna e Paola Barale: “Manipolate la realtà”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!