Kate Moss, perché ha testimoniato al processo Depp vs. Heard: “Dovevo dire la verità”

0
- Annuncio pubblicitario -

kate moss

La bellissima supermodella e stilista britannica Kate Moss, torna a parlare del processo dell’ex fidanzato Johnny Depp contro l’attrice Amber Heard. Dopo aver testimoniato a favore della star de I pirati dei Caraibi, in un’intervista alla BBC spiega perché è voluta intervenire a dire la sua verità.

LEGGI ANCHE >Johnny Depp in Italia con una donna misteriosa: è la sua nuova fiamma?

Durante il tanto discusso processo tra la ex coppia di attori hollywoodiani è successo qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. Kate Moss, che è stata legata sentimentalmente all’attore tra il 1994 e il 1998, è intervenuta per testimoniare a favore dell’ex. Il fatto ha sorpreso tutti soprattutto perché la modella è conosciuta per la sua grande riservatezza.

- Annuncio Pubblicitario -




Kate Moss, perché ha testimoniato al processo Depp vs. Heard:
Foto: PrPhoto

LEGGI ANCHE > Johnny Depp ha scritto una canzone per Amber Heard, di cosa parlerà?

- Annuncio pubblicitario -

Amber Heard, in tribunale  ha sempre insinuato che l’ex compagno fosse violento, e a favore della sua tesi ha coinvolto la oggi 48enne Kate Moss. Heard ha affermato che in un litigio tra Depp e la sorella minore dell’attrice Whitney Henriquez, lei pur volendo difendere la sorella è stata fermata dal ricordo di Kate Moss che veniva buttata giù dalle scale da Depp.

LEGGI ANCHE > Kate Moss rivela: “A 15 anni un fotografo mi chiese di togliermi il reggiseno e io scappai”

Kate Moss Johnny Depp: cosa ha portato la modella a testimoniare

La modella quindi, nello scorso maggio è dovuta intervenire al processo nonostante la sua riservatezza per difendere Johnny Depp. Durante un’intervista alla BBC nel programma Desert Island Discs Kate ha spiegato cosa l’ha portata a testimoniare: “Credo nella verità e credo nell’equità e nella giustizia. So la verità su Johnny. So che non mi ha mai preso a calci giù per le scale. Dovevo dire questa verità.”

Johnny Depp processo
Foto: Ron Sachs/CNP/SplashNews.com/IPA
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteVictoria Beckham, per una notte torna a essere una Spice Girl: i fan in delirio chiedono la reunion
Prossimo articoloBelen Rodriguez, la madre risponde a tono a un hater della figlia
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!