Kate Middleton incanta Wimbledon: il suo abito azzurro a pois ruba la scena

0
- Annuncio pubblicitario -

Kate Middleton cannes

Due sono le grandi passioni di Kate Middleton: il tennis e gli abiti a pois, le due dopo William, s’intende. Prima la duchessa ha incantato tutti con l’abito bianco a pois neri indossato durante il Royal Ascot e adesso è arrivato il momento del secondo round, anche questa volta in occasione di un evento sportivo. Durante le partite del torneo di Wimbledon, tanto atteso ogni anno dalla famiglia reale, Kate ha sfoggiato un abito lungo azzurro con dei meravigliosi pois bianchi. Ancora una volta gli occhi dei fotografi del torneo sono finiti sulla duchessa di Cambridge. Scopriamo i dettagli.

LEGGI ANCHE > Kate Middleton al Royal Ascot: il look alla Pretty Woman è un omaggio a Lady D

“Un grande giornata di tennis, fantastico essere di nuovo a Wimbledon e meraviglioso vedere Norrie”, hanno commentato di duchi di Cambridge sulla loro pagina Instagram ufficiale, parteggiando ovviamente per il tennista britannico Cameron Norrie. Per la giornata del 5 luglio, i duchi sono apparsi, come da tradizione annuale, nel Royal Box dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club di Wimbledon e tutti gli occhi dei riflettori, anche voltando le spalle ai campioni in gara, si sono subito puntati su Kate, mettendo in risalto la sua assoluta bellezza ed eleganza in ogni occasione.

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -




LEGGI ANCHE > Harry e Meghan, dove andranno in vacanza?

I fashion expert più attenti aspettano con ansia questo evento per vedere cosa la duchessa abbia scelto di indossare di anno in anno. Quest’anno ha optato per un abito chemisier Alessandra Rich con pois e con maniche a sbuffo. A completare il look occhiali Finlay e borsa Mulberry. Ormai è risaputo che la consorte dell’erede al trono William vada pazza per il tennis, infatti segue con attenzione ogni singolo colpo dei giocatori in gara. Indimenticabile il momento in cui Kate consegnò al tennista Novak Djokovic il trofeo, dopo la finale contro Roger Federer, proprio a Wimbledon nel 2019.

LEGGI ANCHE > Charlene e Alberto di Monaco festeggiano 11 anni di matrimonio: è tornato il sereno?

Kate Middleton look Wimbledon, con l’abito azzurro ha fatto ace

Soprattutto dopo che la cognata Meghan è volata oltreoceano, la duchessa di Cambridge si conferma sempre di più la vera star della casata d’Inghilterra, la più seguita dai tabloid e la più amata tra il pubblico. I look che sfoggia non sono mai casuali, ogni dettaglio è curato alla perfezione, ogni mossa è studiata, perché Kate è ben consapevole che ogni sua apparizione pubblica non passerà inosservata. Non solo Kate, ma tutti i membri della Royal Family sono grandi fan del torneo di Wimbledon, nonché il più antico evento nello sport del tennis. Terzo torneo del Grande Slam, preceduto in ordine cronologico dall’Australian Open e dagli Open di Francia, è l’unico ad essere giocato sull’erba. Quest’anno si tiene dal 20 giugno al 10 luglio e non vediamo l’ora di scoprire quanti altri look Kate ha in serbo per le telecamere.

 

 

 

 

 

 

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteL’addetto alla sicurezza ormai idolo delle folle: l’incontro con Fedez
Prossimo articoloCharlene nel mondo degli NFT, il suo progetto artistico per aiutare il Sudafrica
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!