L’addetto alla sicurezza ormai idolo delle folle: l’incontro con Fedez

0
- Annuncio pubblicitario -

Addetto sicurezza

Tanti giovani cantanti hanno preso parte al sensazionale concerto Love Mi, organizzato da Fedez in piazza Duomo lo scorso 28 giugno. Eppure la vera star della serata è stata l’addetto alla sicurezza, che per le sue smorfie è diventato subito virale e in poche ore ha fatto il giro del web. Visto il grande successo, è stato chiamato a lavorare anche al concerto di Achille Lauro e Fedez ha deciso di incontrarlo. Siete curiosi di sapere come in poco tempo la vita di una persona possa essere stravolta, grazie alla potenza dei social?



LEGGI ANCHE > Love MI, l’addetto alla sicurezza fa impazzire il web: perché tutti ne parlano?

Si chiama Ivan Monzani e ad oggi è il personaggio più chiacchierato del web. I video delle sue espressioni durante il concerto hanno ottenuto milioni di like su TikTok. In particolare è divenuto celebre per le sue smorfie di disappunto durante l’esibizione del cantante Paky. Ignaro di essere nel frattempo ripreso, l’addetto ascoltando la sua canzone non ha condiviso le parole di Paky e, trovandole esagerate e fuoriluogo, ha reagito in un modo che ha fatto divertire tutta Italia.

Addetto sicurezza
Foto: Instagram @fedez

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Love MI, Fedez fa una tenera dedica a Chiara Ferragni e lei si commuove

Non è finita qui, perché la fama che Ivan si è conquistato durante la serata milanese sta ancora dando i suoi frutti. Infatti, ieri sera l’idolo delle folle ha incontrato Fedez e il cantante ha addirittura pubblicato alcune storie Instagram insieme. I due si sono incontrati durante il concerto di Achille Lauro all’Ippodromo di San Siro, in cui Fedez era invitato per sentire l’amico e Ivan era al lavoro, come suo solito. “Tanta roba questo, eh, porca miseria”, ha timidamente affermato Monzani al cospetto di Fedez.

LEGGI ANCHE > Love MI, Shakerando e il trend dei cantanti che non cantano: l’analisi di una Millennial

addetto sicurezza Love Mi Fedez: i commenti sul web

Uno scalpore inaspettato. Un addetto alla sicurezza che si è all’improvviso trovato sulla bocca di tutti. I meme sul web con le sue smorfie si rincorrono. Alcuni fan hanno scritto: “L’addetto alla sicurezza è il mio eroe”, “Il numero uno”, “Special Guest del concerto”. Una ragazza ha pubblicato un video su tiktok in cui l’addetto si teneva la testa con la mano, mentre la scuoteva contrariato e ha commentato ironicamente: “Io quando il mio ex deciderà di tornare”.

Addetto sicurezza
Foto: Tiktok @angy_catalano
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteSoleil Sorge, mega party per il suo compleanno: sfoglia la gallery
Prossimo articoloKate Middleton incanta Wimbledon: il suo abito azzurro a pois ruba la scena
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!