Noemi Bocchi: nella sua vita privata c’è stato anche un ex tronista. Lui ha confermato…

0
- Annuncio pubblicitario -

Gianfranco Apicerni

Continuano a uscire nuove indiscrezioni su Noemi Bocchi. Da quando il suo nome è stato accostato a quello di Francesco Totti (sembra che sia la sua nuova fiamma) i rumors su di lei sono aumentati giorno dopo giorno. La vicenda che riguarda la vita privata dell’ex capitano della Roma è sulla bocca di tutti ormai da diversi giorni, e sembra che sia proprio Noemi la ragazza che ha fatto breccia nel cuore di Francesco. Ormai le immagini di loro due insieme sono virali sul web e lasciano pochi dubbi. Andando più a fondo, però, si è scoperto che la bellissima Noemi ha già avuto un’altra relazione con un personaggio famoso.



LEGGI ANCHE > Totti-Noemi, la foto del bacio diventa virale: siamo sicuri che sia proprio lei?

Proprio in queste ore si vocifera che la Bocchi abbia avuto in passato una storia con un ex tronista di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Gianfranco Apicerni. Forse non tutti lo ricordano, ma Gianfranco anni fa ha partecipato come concorrente al reality show Campioni – Il Sogno, che andava in onda su Italia 1. La vicenda risale al 2008 quando, dopo quell’esperienza televisiva Gianfranco ha conosciuto Noemi. Da lì è nata una storia d’amore che è andata avanti per circa due anni.

Gianfranco Apicerni selfie
Foto: Instagram @gianfrancoapicerni

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Ilary Blasi e la dolce foto con i figli in Tanzania: messaggio per Totti?

Terminata la storia con Noemi, Apicerni ha partecipato ad un altro reality show, molto più famoso. È diventato tronista a Uomini e Donne, dove ha iniziato una nuova relazione con Valeria Bigella (oggi influencer di moda). Dopo questa seconda esperienza televisiva, l’ex fidanzato di Noemi è approdato a C’è Posta Per Te, dove tutt’ora lavora. Gianfranco, intercettato dal Corriere dello Sport, che aveva scoperto la relazione tra lui e Noemi, ha confermato la storia tra di loro, dicendo solo lo stretto necessario “per non crearle problemi“.

LEGGI ANCHE > Alessio La Padula coinvolto nell’affaire Ilary-Totti? L’ex ballerino di Amici dice la sua

Noemi Bocchi vita privata: un altro vip nel suo passato

Queste le sue parole al quotidiano sportivo romano: “Fra me e Noemi? Un amore giovanile, il nostro, che ricordo con piacere perché è coinciso con uno dei periodi più belli della nostra vita“. Dopo Apicerni, Noemi ha avuto una relazione con Mario Caucci, culminata con un matrimonio e due figli. I due sono stati insieme per dieci anni. Ora sembra che Noemi abbia scelto Totti come nuovo compagno, ma ancora non ci sono conferme ufficiali. Proprio l’ex marito della Bocchi, una volta venuta fuori la vicenda con il calciatore, ha dichiarato: “Totti ha tutta la mia comprensione, io so bene cosa c’è oltre l’immagine di mia moglie. Penso che da tutta questa storia, se vera, c’è solo lei che può trarre un vantaggio mediatico, mentre al Capitano tutta la mia comprensione”.

Gianfranco Apicerni Instagram
Foto: Instagram @gianfrancoapicerni
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteSylvester Stallone reclama i diritti di Rocky, furia contro il produttore: “Parassita”
Prossimo articoloBrad Pitt arriva sul Red Carpet di Berlino…con la gonna!
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!