Francesca Pascale e Paola Turci, il matrimonio infastidisce Berlusconi: ecco cosa è successo

0
- Annuncio pubblicitario -

Paola Turci e Francesca Pascale matrimonio

Continua a far parlare il recente matrimonio tra la cantante Paola Turci e Francesca Pascale, l’ex compagna di Silvio Berlusconi. Questa volta però i rumors non riguardano le neo sposine ma proprio Silvio Berlusconi. Le indiscrezioni che stanno circolando, riportate dal Corriere della Sera, riguardano la presunta vendita della lussuosa villa che il Cavaliere aveva fatto costruire proprio per l’ex compagna Francesca.

LEGGI ANCHE > Paola Turci e Francesca Pascale hanno detto sì: “Il giorno più bello della nostra vita”

La notizia è stata lanciata anche dal Giornale di Merate, secondo cui proprio nel giorno in cui sono avvenute le nozze tra Francesca e Paola a Montalcino, Berlusconi avrebbe messo in vendita la villa in cui abitava la sua ex. La lussuosa abitazione, situata a Rogoredo di Casatenovo, vicino ad Arcore, doveva essere il simbolo dell’amore tra i due, fatta costruire appositamente dal leader di Forza Italia. Francesca poteva godere di un soggiorno da sogno: la villa brianzola ha infatti una superficie di circa 1.500 metri quadrati circondati da un magnifico parco di 30.000 metri quadrati.

paola turci
Foto: Instagram @francescapascaleofficial / @paolaturci

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -




LEGGI ANCHE > Paola Turci e Francesca Pascale hanno detto sì: “Il giorno più bello della nostra vita”

Francesca Pascale avrebbe continuato a vivere in questa abitazione per un po’ di tempo anche dopo la loro separazione, per poi spostarsi di recente in Toscana, nel senese, dove si è sposata e dove presumibilmente inizierà la sua convivenza con la moglie Paola. Dalle notizie trapelate sembra che un consulente immobiliare molto vicino alla famiglia Berlusconi si stia occupando della vicenda, confermando in prima persona la notizia: “La villa è in vendita, io stesso ho fissato alcuni appuntamenti. Non mi risulta che sia stata venduta. Io, almeno, non l’ho venduta”.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni, la sua villa di Los Angeles è in vendita: la cifra è folle

Francesca Pascale Silvio Berlusconi: rottura totale

Sembra certa però la volontà di Berlusconi di rompere definitivamente il legame, anche materiale, con l’ex compagna. Per quanto riguarda il costo dell’abitazione non si hanno particolari indizi. Sicuramente chi vorrà acquistarla dovrà sborsare molti quattrini, considerato che l’immobile era stato acquistato per 2,5 milioni di euro e poi sottoposto a un’importante ristrutturazione.

Paola Turci e Francesca Pascale matrimonio
Foto: Instagram @paolaturcia
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteCorrado Oddi è il maggiordomo di “Chi vuole sposare mia mamma?”
Prossimo articoloKate Hudson si gusta il caffè in topless: la reazione del fratello è esilarante
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!