Paola Barale, il gesto per il suo ex Marco Bellavia: “Ha saputo trasmettergli coraggio”

0
- Annuncio pubblicitario -
paola barale

Marco Bellavia, all’interno degli studi del Grande Fratello Vip e durante un’intervista a Chi, ha parlato della storia avuta con Paola Barale. I due sarebbero stati insieme dal 1992 al 1995, e nonostante la loro relazione sia finita da tempo, entrambi hanno un bellissimo ricordo degli anni passati insieme e provano un grande affetto l’uno nei confronti dell’altro, tanto da sostenersi a vicenda nei momenti di difficoltà.

LEGGI ANCHE > Paola Barale, la confessione in tv: “Non ho mai voluto figli con i miei ex”


Paola Barale Marco Bellavia: l’intervista

Bellavia ha infatti esordito: “Siamo stati benissimo ed eravamo belli. Purtroppo dopo qualche anno la storia è finita, eravamo piccoli e volevamo fare altre esperienze. I maligni dicevano che lei mi aveva mollato perché era diventata troppo famosa per stare con me, però è una grande falsità. Pensate che dovevamo sposarci, le regalai un anello e lei una moto bellissima. pochi anni dopo invece ha sposato Gianni Sperti. Però posso dire soltanto cose belle su di lei”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA BARALE (@paolabaraleofficial)

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Marco Bellavia a cuore aperto su Chi: “Spero che la mia storia sia d’esempio”

La showgirl, dal canto suo, avrebbe contattato recentemente Bellavia, per confortarlo riguardo il recente caso avvenuto all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. L’agente di Marco, Tony Toscano, avrebbe rivelato a Novella 2000 che: “È stata meravigliosa. Ha saputo trasmettergli coraggio e una carezza, che gli è arrivata al cuore. Ha fatto davvero una bella cosa per lui”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, l’ex moglie di Marco Bellavia rivela: “Non sapevo avesse problemi psicologici”

Marco Bellavia e Cristina D’Avena: amicizia o flirt?

Marco Bellavia, durante l’intervista, ha inoltre raccontato del rapporto che ha con la cantante Cristina D’Avena: “Io e Cri abbiamo sempre avuto un bellissimo rapporto amichevole e amorevole. Rispetto, amicizia e tanto bene tra noi. Abbiamo lavorato fianco a fianco per tanti anni. Eravamo come fratelli, anche se ci siamo dati dei baci a dire la verità. Vabbè sono cose normali dai. Lei è una persona speciale e ci tengo molto”.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteBeatrice Valli accusata dai fan: “Copi la Ferragni” e l’influencer risponde per le rime!
Prossimo articoloKanye West potrebbe non essere più single: chi è la sua nuova fidanzata?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!