Emily VanCamp festeggia l’anniversario con Josh Bowman

0
- Annuncio pubblicitario -

emily vancamp josh bowman Emily VanCamp festeggia lanniversario con Josh Bowman

Foto via web

Emily VanCamp celebra sui social il decimo anniversario d’amore col marito Josh Bowman.

- Annuncio Pubblicitario -


Nelle scorse ore l’attrice ha condiviso su Instagram una bellissima foto che ritrae il suo maritino mentre passeggia in mezzo alla natura con la piccola Iris nel marsupio.



“Felice decimo anniversario amore mio! Grazie per la magia che porti nelle nostre vite ogni giorno. Siamo davvero fortunate” ha scritto Emily su Instagram.

- Annuncio pubblicitario -

josh bowman Emily VanCamp festeggia lanniversario con Josh Bowman

Foto: @ Instagram/ Emily VanCamp

La coppia ha cominciato a frequentarsi nel 2011 dopo essersi conosciuta sul set della serie TV Revenge. Nel 2017 ha annunciato il fidanzamento, per poi giurarsi amore eterno un anno dopo alle Bahamas. Lo scorso agosto i due ragazzi hanno coronato il loro sogno d’amore accogliendo in famiglia Iris, la loro prima figlia.

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteKylie Jenner mostra i suoi accessori autunnali
Prossimo articolo5 modi di pensare che ti tengono intrappolato in una relazione tossica
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!