Christina Applegate: “Ho la sclerosi multipla”

0
- Annuncio pubblicitario -

christina applegate Christina Applegate: Ho la sclerosi multipla

Foto via web

Christina Applegate ha appena rivelato pubblicamente di essere affetta da sclerosi multipla.

- Annuncio Pubblicitario -




La star di La cosa più dolce ha usato la sua pagina Instagram per rivolgersi direttamente ai fan e rivelare la notizia al mondo intero.

“Salve amici. Qualche mese fa mi è stata diagnosticata la sclerosi multipla. È stato uno strano viaggio.” ha scritto sul social.

“Ma sono stata supportata dalle persone che conosco che si ritrovano nella mia stessa situazione. È una strada difficile. Ma come tutti sappiamo, la strada continua. A meno che qualche str**zo non la blocchi.”

“Come ha detto uno dei miei amici che ha la stessa malattia ‘ci alzeremo e intraprenderemo la via che ci verrà indicata’. Ed è quello che farò. Quindi ora chiedo privacy mentre affronto questa cosa. Grazie.”

Non è la prima volta che la Applegate ha a che fare con medici e ospedali. Nel 2008 aveva dovuto combattere contro un tumore al seno, al seguito del quale subì una doppia mastectomia e un intervento di ricostruzione delle mammelle. Per fortuna la diagnosi precoce le salvò la vita, così come confermò il suo portavoce con un comunicato stampa.

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteLa negazione come meccanismo di difesa, ciò che neghi ti sottomette
Prossimo articoloLily Rose Depp e Austin Butler, allarme nuova coppia
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!