Johnny Depp sbarca su TikTok e Amber Heard risponde a tono

0
- Annuncio pubblicitario -

Petizione contro Amber Heard

Dopo la vittoria di Johnny Depp al processo per diffamazione, l’attore ha deciso di aprire un account TikTok. Come primo video ha creato un contenuto per ringraziare tutti i suoi fan e sostenitori. Amber Heard ha voluto rispondere alla clip postata sul social musicale dall’ex marito. “Mentre Johnny Depp dice di ‘andare avanti’, i diritti delle donne stanno andando indietro”, ha dichiarato un portavoce della Heard in un comunicato a People.

LEGGI ANCHE > Johnny Depp da attore a chitarrista, si esibirà in Italia per il Pordenone Festival Blues



“Il messaggio del verdetto per le vittime di violenza domestica è… avere paura di alzarsi e parlare”, si legge nel documento. La Heard ha anche affrontato il tema del futuro dei diritti delle donne nella sua dichiarazione immediata dopo la sconfitta contro Depp in tribunale la scorsa settimana: “La delusione che provo oggi va oltre le parole”.

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Amber Heard, la sorella si scaglia contro Johnny Depp: “So cosa ho visto”

“Sono affranta dal fatto che la montagna di prove non sia stata sufficiente a contrastare il potere sproporzionato, l’influenza del mio ex marito”, ha dichiarato Amber. “Sono ancora più delusa da ciò che questo verdetto significa per le altre donne”, ha continuato, definendo la decisione della giuria una “battuta d’arresto”. “Riporta indietro le lancette dell’orologio a un tempo in cui una donna che parlava e si esprimeva poteva essere pubblicamente svergognata e umiliata. Fa tornare indietro l’idea che la violenza contro le donne debba essere presa sul serio”.

LEGGI ANCHE > Amber Heard farà ricorso contro il verdetto in favore di Johnny Depp: “La delusione che provo va oltre le parole”

Johnny Depp Amber Heard TikTok: le parole di Amber dopo il processo

L’attrice ha aggiunto: “Credo che gli avvocati di Johnny siano riusciti a far sì che la giuria trascurasse la questione chiave della libertà di parola e ignorasse le prove che erano così evidenti”. “Sono triste per aver perso questo caso. Ma sono ancora più triste per il fatto che sembra che io abbia perso un diritto che pensavo di avere come americana, quello di parlare liberamente e apertamente”.

johnny depp risarcimento
Foto: PrPhotos
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteLucas Peracchi non si risparmia: il commento poco carino su Mercedesz Henger
Prossimo articoloKerem Bursin e Hande Ercel, dalla Turchia sono sicuri del ritorno di fiamma
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!