Kerem Bursin e Hande Ercel, dalla Turchia sono sicuri del ritorno di fiamma

0
- Annuncio pubblicitario -

kerem bursin hande Ercel

Stando alle notizie dei magazine turchi potrebbe esserci un inaspettato ritorno di fiamma tra i due bellissimi protagonisti della serie tv di Canale 5 Love is in the Air, Kerem Bursin e Hande Ercel. I due attori hanno fatto sognare non solo l’Italia, ma anche la Turchia e la Spagna. Secondo gli ultimi rumors, adesso avrebbero deciso di dare un’altra opportunità al loro amore. Si tratta di una fake news, un momento di passeggera nostalgia o un reale e sincero riavvicinamento tra i due? Cerchiamo di scoprirlo insieme…

LEGGI ANCHE > Kerem Bursin, la star di Love is in the air ha tradito la fidanzata?



I testimoni di questa nuova ipotetica intesa avrebbero avvistato i due in occasione di un evento pubblico a Istanbul. Pare Kerem e Hande fossero più vicini e affiatati che mai, lanciandosi sguardi complici, e che abbiano passato molto tempo vicini a chiacchierare. Le loro incomprensioni degli ultimi tempi si sarebbero dunque risolte. Addirittura si vociferava di qualche possibile tradimento da parte di Kerem, che avrebbe fatto infuriare Hande, fino alla chiusura.

KEREM BURSIN Verissimo
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Un altro domani, foto e trama della nuova serie tv dell’estate di Canale 5

Curioso è che nella serie tv, la giovane e bella Eda Yildiz, aspirante architetto, attribuisce all’affascinante Serkan la colpa di aver dovuto dire di no ad un’importante borsa di studio. Serkan, per rimediare, le propone di pagarla per fingersi la sua fidanzata, affinché lei possa mettere da parte dei soldi e riprendere gli studi. Sembra proprio che a forza di recitare la parte dei fidanzati, i due si siano innamorati per davvero. E fortunatamente, niente è ancora perduto.

LEGGI ANCHE > Kerem Bursin parla di Hande Erçel: “È bellissima ed è una persona eccezionale”

Kerem Bursin Hande Ercel, i fa di “Love is in the Air” possono gioire

Non c’è niente da fare, quando l’amore chiama, non ci si può sottrarre e bisogna farsi trovare pronti. Che i due interpreti di Serkan Bolat e Eda Yildiz siano riusciti a mettere da parte il passato e siano ora pronti per ricominciare da zero la loro storia d’amore? Indubbiamente se son rose fioriranno e non ci resta altro che aspettare di cogliere nuove indiscrezioni o segnali che la coppia potrebbe mandare a breve dai loro profili Instagram. Quindi… occhio vigile per non perdersi neanche un dettaglio di questo possibile ritorno di fiamma!

kerem bursin hande Ercel
Foto: Ufficio Stampa
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteJohnny Depp sbarca su TikTok e Amber Heard risponde a tono
Prossimo articoloLory Del Santo, una svista social la fa naufragare: smascherata dai commenti
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!