John Travolta ha trascorso il Capodanno con i suoi figli

0
- Annuncio pubblicitario -

john travolta John Travolta ha trascorso il Capodanno con i suoi figli

Foto: @ instagram/ John Travolta



Per John Travolta è appena passato il secondo Natale e il secondo Capodanno senza la sua povera moglie Kelly Preston, scomparsa nel luglio del 2020 dopo una battaglia durata due anni contro il cancro al seno.

- Annuncio Pubblicitario -


Per il bene della sua famiglia, l’attore ha deciso di farsi forza e andare avanti così, anche lo scorso 31 dicembre ha deciso di festeggiare e brindare all’arrivo del 2022 insieme alla figlia Ella, 21 anni, e Benjiamin, 11.

Buon anno a tutti” ha scritto John su Instagram accanto alla bellissima foto che vedete qui sopra, nella quale posa con i suoi ragazzi davanti a un maestoso albero di Natale.

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteHalsey hot per la vigilia di Capodanno
Prossimo articoloSam Asghari parla della sua relazione con Britney
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!