Paola Di Benedetto conferma il flirt con Rkomi: ecco cosa ha rivelato

0
- Annuncio pubblicitario -

rkomi e paola di benedetto

Negli ultimi giorni si è parlato molto del presunto flirt tra Paola Di Benedetto e Rkomi. A confermare la storia è stata proprio lei, su Instagram, subito dopo essersi scagliata contro tutti coloro che hanno commentato in maniera negativa il suo comportamento. La conferma è arrivata durante una diretta su Instagram con Annalia Venezia del magazine Grazia Italia. Nel corso della chiacchierata, Paola ha parlato di questa esperienza e, poco dopo, anche del legame con Rkomi.

LEGGI ANCHE > Tra Rkomi e Paola Di Benedetto c’è del tenero? Si parla di un bacio

Durante la diretta, Paola Di Benedetto ha deciso di sottolineare i commenti di cui è stata protagonista ultimamente, dopo l’impazzare del gossip sulla paparazzata con Rkomi. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin ha affermato: “Lo sapete tutti che io sono stata da sola per un anno dopo la mia ultima storia. Ci tengo a fare questa precisazione perché in questi giorni si leggono tante cose sul web e io rabbrividisco quando leggo ancora nel 2022 la gente che scrive commenti tipo questa cambia i fidanzati come cambia le mutande“.

Paola di Benedetto Venezia
Foto: IPA

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -




LEGGI ANCHE > Rkomi e Paola di Benedetto di nuovo insieme: due indizi fanno una prova?

La speaker radiofonica ha poi proseguito l’arringa, scagliandosi contro chi giudica una donna che si fidanza dopo una rottura: “C’è gente carina, ma ci sono anche tanti altri che scrivono queste cavolate che fanno tanto rumore. Ma io dico, ma poi anche se fosse, una donna che nel 2022 vuole cambiare fidanzato, ma qual è il problema? È terribile da leggere. Deve finirla questo concetto dell’uomo che passa sempre come fenomeno mentre le donne sono le sgualdrine“, ha concluso. A questo punto Paola ha poi deciso di confermare il flirt con Rkomi.

LEGGI ANCHE > Paola Di Benedetto e Rkomi, è ufficiale: paparazzati per le strade di Milano

Paola Di Benedetto Rkomi, la conferma velata ma non troppo: “A voi le conclusioni”

Per lei questa sembrerebbe essere la prima storia importante dopo quella con Federico Rossi, conclusasi un anno fa. Dopo qualche giorno di silenzio da parte di entrambi, è finalmente arrivata la conferma del legame tra lei e Rkomi. Paola, ironicamente, ha risposto alla domanda della giornalista sul loro rapporto così: “A meno che le foto che avete visto online non siano due avatar e abbiano fatto un fotomontaggio di due persone che assomigliano molto a noi, a voi le conclusioni“. Una risposta decisamente nello stile di Paola ma che ha finalmente reso reali i sogni dei fan della coppia!

Paola Di Benedetto, Prima Festival
Paola Di Benedetto, Prima Festival – Foto: Instagram @paodb
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteIn Alto Adige e a Milano i titoli italiani di parapendio
Prossimo articoloIncidente per i The Kolors, ma il concerto è salvo. Stash tranquillizza tutti
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!