Sam Asghari parla della sua relazione con Britney

0
- Annuncio pubblicitario -

sam britney Sam Asghari parla della sua relazione con Britney

Foto: @ Instagram/ Sam Asghari



Sam Asghari ha appena rilasciato un’intervista incentrata sulla sua relazione con Britney Spears.

Il 27enne è stato contattato da HollywoodLife e si è aperto riguardo la vita accanto alla principessa del POP che presto diventerà sua moglie.

- Annuncio Pubblicitario -


Sulle attività che amano fare insieme:

- Annuncio pubblicitario -

“Amiamo andare a cavallo. È un esercizio così divertente e un ottimo modo per legare. I cavalli sono animali maestosi. Sono così massicci e allo stesso tempo così pacifici. Personalmente amo i cavalli. Sono uno dei miei animali preferiti. Sono così maestosi e c’è qualcosa in loro, la loro energia, è così pacifico”.

Sull’aver adottato un cane di recente:

“Il cucciolo che abbiamo appena adottato è stato una sorpresa per la mia fidanzata. Ho pensato che avessimo bisogno di un cane più grande, che fosse un protettore e io amo Britney e Porscha è il migliore. È così bella.”

Sulla condivisione di informazioni riguardo il loro imminente matrimonio:

“Mi piace mantenere la mia vita personale molto privata e, allo stesso tempo, voglio evidenziare e condividere alcuni dei momenti incredibili con i miei follower e fan”.

Su dove si vede tra cinque o dieci anni:

“Dove mi piacerebbe essere tra cinque o dieci anni d’ora in poi? Quando si tratta della mia carriera, non ho piccoli obiettivi e non mi pongo limiti, quindi non aspettarti niente di meno. Raggiungerò le stelle. Ci arriveremo. Con tanto duro lavoro, tanta preparazione e tante notti insonni, ce la faremo”.

 

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteJohn Travolta ha trascorso il Capodanno con i suoi figli
Prossimo articoloCapodanno in ospedale per KJ Apa
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!