Jennifer Lopez, spunta un nuovo video del ricevimento ma lei si infuria

0
- Annuncio pubblicitario -

jennifer lopez matrimonio



Spunta un nuovo video del matrimonio di Jennifer Lopez e Ben Affleck. Dopo le immagini da sogno delle scorse settimane, ha sorpreso una clip in cui si intravede J Lo che prende il controllo della pista da ballo nella tenuta in Georgia durante il ricevimento, afferrando il microfono, ed eseguendo una nuova canzone con Ben seduto di fronte. Ma com’è possibile che sia trapelato un video delle nozze? Non era stata richiesta la massima riservatezza sull’evento? Sembra infatti che qualcuno tra gli inviati abbia disobbedito, inoltrando il materiale registrato alla rivista TMZ, che lo ha pubblicato.

LEGGI ANCHE > Le nozze bis di Jennifer Lopez e Ben Affleck tra incidenti e ospiti VIP: ecco tutto quello che è successo

Il testo della canzone nel video è piuttosto affettuoso. La Lopez canta con passione, è innamorata e c’è persino un ritornello orecchiabile, che recita: “Non ne ho mai abbastanza“. Dal canto suo, Ben sembrava davvero godersi il suo posto in prima fila: basta guardare lo sguardo amorevole sul suo viso mentre guarda la sua sposa esibirsi. Come saprete, la cerimonia delle nozze dei Bennifer si è svolta lo scorso fine settimana insieme agli amici e alla famiglia, nello stesso luogo in cui avrebbero dovuto sposarsi 20 anni fa.

Ben Affleck e Jennifer Lopez Milano
Ben Affleck e Jennifer Lopez in via Montenapoleone, Milano – Foto: Mimmo Carriero / IPA

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez e Ben Affleck ospiti VIP: a casa di George Clooney per la luna di miele

“Vai per il matrimonio, e resti per il concerto di J Lo”, recita la didascalia del video pubblicato su TMZ. Alla pop star statunitense non è andata giù che sia stato reso pubblico il video, anche perché probabilmente contiene lo spoiler di una futura canzone della cantante. Jennifer si è infatti infuriata su Instagram, in un commento sotto il post di una fan page che riportava l’accaduto. “È stato filmato senza il mio permesso. Punto. E chiunque lo abbia fatto ha tratto vantaggio da un momento privato“, spiega la Lopez.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez, tutti i dettagli dei suoi tre abiti da sposa firmati Ralph Lauren

Jennifer Lopez matrimonio video, lei si infuria: “Avevamo chiesto di non condividere niente”

La superstar ha continuato, spiegando quali fossero le regole della festa: “Non so da dove arrivi tutto ciò, perché avevamo degli NDAs (accordi di non divulgazione, ndr) e avevamo chiesto a tutti quanti di non condividere niente del nostro matrimonio. È una nostra scelta di condividere. Tutto ciò che voglio rendere pubblico si trova su OnTheJLO, creato per condividere con i miei fan. Cosa che farò quando mi sentirò pronta”. Jennifer Lopez ha chiuso così: “Questo è stato rubato senza il mio consenso e venduto per denaro. Grazie per l’interesse, vi amo ragazzi”.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteIllusione del controllo, illudersi credendo che la volontà sia onnipotente
Prossimo articoloHarry e Meghan torneranno a Londra per un po’ e non per la Regina: i dettagli
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!