Harry e Meghan torneranno a Londra per un po’ e non per la Regina: i dettagli

0
- Annuncio pubblicitario -
Principe Harry Meghan Markle

Harry e Meghan torneranno a breve a Londra per poco tempo e per impegni di beneficienza. Una notizia che ha generato non poco scalpore in Inghilterra, visti i rapporti tesi e mai appianati tra Harry e la sua famiglia d’origine. Stando alle indiscrezioni, in programma c’era anche una visita alla Regina, ma è probabile che non sarà possibile realizzarla. La causa è la sicurezza: infatti la coppia sta aspettando di ottenere l’approvazione della Met Police.

LEGGI ANCHE > Meghan Markle, il suo podcast è un grande flop: “Noioso e banale”

Il Duca e la Duchessa si recheranno il Inghilterra per partecipare al summit dei giovani a Manchester e al WellChild Awards fondazione  per bambini con patologie di cui Harry fa parte. I loro impegni prevedono, come riporta il Telegraph, che abbiano come unici giorni liberi il mercoledì e il giovedì e che però l’incontro con la Regina potrebbe saltare. Come anticipato sopra, il Duca e la Duchessa non hanno la piena sicurezza garantita all’interno del Paese.

Principe Harry Meghan Markle
Foto: Splash News / IPA

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Meghan Markle, il racconto shock: “La stanza di Archie aveva preso fuoco”

Alcune fonti hanno rivelato al giornale che l’incontro con la Regina, e in generale gli spostamenti nel Regno Unito, dipenderanno dal livello di sicurezza che verrà loro concessa. Harry ha dichiarato che sarebbe disposto a pagare la sicurezza, ma gli avvocati hanno affermato: “La sicurezza personale protettiva da parte della polizia non è disponibile su base privata”, una procedura che è stata subito contestata.

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan torneranno (per poco) a Londra, ma Londra è pronta ad accoglierli?


Harry e Meghan Londra: incontreranno la Regina in futuro?

Per il Giubileo di Platino avevano partecipato solo agli eventi legati alla Casa Reale e in quell’occasione avevano ottenuto la stessa protezione degli altri membri della famiglia. Anche la Regina, che aveva previsto di tornare a Buckingham il mese prossimo per nominare il nuovo ministro, probabilmente non ce la farà per questioni di mobilità; sarà quindi il Primo Ministro a raggiungere la Regina in Scozia. Sembra quindi che per un nuovo incontro tra la Regina e i Sussex si dovrà attendere.

Regina Elisabetta Trooping the Colour
Foto: Foto: Tim Rooke / Shutterstock / Avalon / IPA
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteJennifer Lopez, spunta un nuovo video del ricevimento ma lei si infuria
Prossimo articoloBelen Rodriguez in topless su Instagram: gli scatti sono roventi
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!