Jennifer Garner ha un anello sospetto all’anulare sinistro

0
- Annuncio pubblicitario -

jennifer garner john miller Jennifer Garner ha un anello sospetto allanulare sinistro

Foto via web



Jennifer Garner sta facendo chiacchierare i suoi fan che ieri, durante una diretta Instagram con la co-star Judy Greer, al suo fianco nella commedia 30 Anni in un Secondo, non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio piuttosto interessante.

Durante la chiacchierata virtuale, nella quale le due attrici hanno parlato dei pro e dei contro dell’essere sobri, Jenny ha più volte sollevato le mani per sorreggere una tazza di the, mostrando un anello con perle e pietre preziose sull’anulare sinistro. Impossibile non pensare quindi alla sua relazione con l’uomo d’affari John Miller, al suo fianco, tra alti e bassi, dal 2018.

- Annuncio Pubblicitario -


La coppia infatti, dopo essersi separata per circa sette mesi, sembra essere ritornata insieme, più affiatata che mai, e lo scorso settembre è stata persino paparazzata a New York.

- Annuncio pubblicitario -

garner ring Jennifer Garner ha un anello sospetto allanulare sinistro

Foto: @ Instagram/ Jennifer Garner

“Sono completamente focalizzati su un futuro insieme a lungo termine. Si sono presi il loro tempo per poter far fede a questo impegno” aveva detto un mese fa un insider a Us Weekly.

Che abbiano deciso quindi di fare il grande passo? Per Jenny di certo non sarebbe una novità. In passato infatti è già stata sposata prima col collega Scott Foley, conosciuto sul set della serie TV Felicity, e poi con Ben Affleck che, nel corso dei loro 10 anni di matrimonio, l’ha resa madre per ben tre volte.

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteTravis Scott, anelli di diamanti per Kylie e Stormi
Prossimo articoloAnna Wintour è nonna
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!