Jennifer Aniston, pronta a innamorarsi di un uomo comune

0
- Annuncio pubblicitario -

aniston jennifer Jennifer Aniston, pronta a innamorarsi di un uomo comune

Foto: ©TheGossipers.com/SEB/kikapress

Ha conosciuto i suoi due ex mariti nel patinato mondo hollywoodiano, ma a 52 anni suonati Jennifer Aniston ha deciso di cambiare rotta e provare a guardarsi attorno tra la gente comune.

- Annuncio Pubblicitario -


La star di Friends si è lasciata andare a una chiacchierata confidenziale con la redazione di People che le ha chiesto se ci sono probabilità che in futuro possa trovare l’amore in un uomo che non appartiene al mondo del cinema.

“Certo. Assolutamente. Voglio dire, è successo. È ciò che spero in un certo senso, non deve essere necessariamente qualcuno che faccia parte dell’industria del cinema.”

Jenny ha poi continuato dicendo che:

- Annuncio pubblicitario -

“Sarebbe carino.”



Dal 2000 al 2005 Jennifer Aniston è stata sposata col collega Brad Pitt, dal 2015 al 2017 invece con l’attore Justin Theroux.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteJustin e Hailey in nero al MET Gala 2021
Prossimo articoloG-Eazy è stato arrestato
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!