Justin e Hailey in nero al MET Gala 2021

0
- Annuncio pubblicitario -

biebers Justin e Hailey in nero al MET Gala 2021

Foto: @ Instagram/ Justin Bieber

Lunedì notte Justin Bieber e sua moglie Hailey Baldwin hanno incantato i fan sul red carpet del MET Gala 2021.

- Annuncio Pubblicitario -


Le due giovani celebrity hanno deciso di non lasciarsi andare a grossi colpi di testa, preferendo andare sul sicuro e puntando su capi eleganti e classicheggianti.

Se il canadese ha puntato tutto su uno smoking con pantaloni larghi firmato La Maison Drew, ossia la casa di moda che ha fondato lui stesso, Hailey ha conquistato i fotografi grazie al suo abito nero senza spalline di YSL caratterizzato da una profonda scollatura bordata di cristalli luccicanti. A completare il look occhiali da sole neri e un collier di diamanti.

- Annuncio pubblicitario -



Che voto date a questa coppietta da 1 a 10?

241803902 4398601936863224 4586084790994246065 n Justin e Hailey in nero al MET Gala 2021

Foto: @ Instagram/ Justin Bieber

 

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteShay Mitchell è stilosa a New York
Prossimo articoloJennifer Aniston, pronta a innamorarsi di un uomo comune
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!