G-Eazy è stato arrestato

0
- Annuncio pubblicitario -

geazy G Eazy è stato arrestato

Foto via web

G-Eazy è finito dietro le sbarre in seguito a una brutta rissa al Bum Bum Room, un celebre e spettacolare bar di New York situato in cima all’Hotel Standard.

- Annuncio Pubblicitario -


La notizia è stata battuta per primo dal New York Daily News secondo il quale il cantante 32enne, dopo accurate indagini, sarebbe stato formalmente incriminato lunedì scorso e condotto in galera.

TMZ ha aggiunto poi alcuni dettagli sulla rissa: pare infatti che Gerald Earl Gillum, questo il suo vero nome, avrebbe preso a pugni in testa qualcuno, mentre un uomo del suo entourage avrebbe addirittura spaccato una bottiglia di vetro sulla testa di un altro.

- Annuncio pubblicitario -



Purtroppo non abbiamo altre informazioni sull’accaduto, nè tanto meno sul motivo che avrebbe scatenato la rissa, pertanto provvederemo ad aggiornarvi non appena salteranno fuori ulteriori novità-

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteJennifer Aniston, pronta a innamorarsi di un uomo comune
Prossimo articoloBritney e Sam, nessuna fretta per le nozze
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!